Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno amici e nemici veri e fasulli longhi e cutti. Sto scherzando ovviamente perchè voglio iniziare con il sorriso.
Allora Ginko finite le ferie vero? O travagghia beddu chi ti pareva sempri festa?
Ci tuinnavi o travagghiu. Ora aspiettu i ferie di Natale. E a festa continua :grinser005: :grinser005:

Buonasera a tutti i sicilialfisti, comu stati ah!

- Informazione Pubblicitaria -
Scusami tanto ma vorrei sapere quante volte sei andato in bagno? Perchè nel resoconto della giornata manca. Ok scherzo Antoniu u loncu. Speriamo bene per la moto cosi come si dice da noi "ta rizzetti i pinseri"

:lachen001: Qualche goccina l'ho fatta!! :lol2: :lol2:
Per la moto.....ho a casa una Honda Dominator NX650 del 1994, bianca e azzurra, con solo 25.500 km!!! :grinser005:
L'ho scambiata col Majesty!! :p
Qualche fesseria ma...ci vogliono entrambi i copertoni poichè mega duri e cristallizzati!!
Hahahahahaha è finito il TORMENTONE!!!! :)

Ciao Antonio, io bene anche se stanchissimo!!
Ho i pittori a casa ed un macello peri peri!!
Speriamo che finisca presto questo martirio!!
Ciao Mondo Alfa!!
Come ti capisco!! A cosa chiù bella è u dopu pittura

:lachen001: Qualche goccina l'ho fatta!! :lol2: :lol2:
Per la moto.....ho a casa una Honda Dominator NX650 del 1994, bianca e azzurra, con solo 25.500 km!!! :grinser005:
L'ho scambiata col Majesty!! :p
Qualche fesseria ma...ci vogliono entrambi i copertoni poichè mega duri e cristallizzati!!
Hahahahahaha è finito il TORMENTONE!!!! :)

Oooh ! Finalmente finiu a preoccupazioni ri l'amici pi tia. :lachen001::lachen001: Auguri per la new entry :)

Un passaggio veloce, per salutare gli amici alfisti, ciao a tutti.

[Hahahahahaha è finito il TORMENTONE!!!! :)[/QUOTE]
.....mah!! vedremo.......................

Miiiii!!! E faticillu un pocu ri priu a du picciottu pa motu chi s'accattò :grinser005:

UORA SI.....ca ci volunu 2 oviceddi sbattuti!!!!!!!mi raccummannu annicchiellla i zucchero!!!e sbattilli boni!!!hahahahahahahaahahah

X