Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ginko hello welcome back from London, how are you? :decoccio:

mario, ancora nessuna notizia per quei pezzi. Hanno detto di attendere, forse fine mese arriva qualcosa!
Max....ciao, forse fine settimana e ripeto molto forse, sarò dalle tue parti.

ah ah ah ah ah ahaah sa quannu !!!!!!!!!!!!!!

Buonasera ragazzi, oggi ho avuto una giornata stressantissima!!
Sveglia ore 06,20...partenza per il lavoro alle 06,55...arrivo a destinazione ore 07,15...lunga passeggiata fino all'ufficio, entro alle 07,30 e comincio a lavorare di brutto poichè mi ritrovo gli "arretrati" che mi aspettavano da 12 giorni!!
Ore 10,00 pausa caffè...ore 12,45 pausa pranzo...ore 15,00 finisco e parto alla volta di Taormina dove alle 15,40 incontro Carmelo che mi ha proposto uno scambio col suo Dominator NX650 del 1994, lo valuto, lo provo, acetto lo scambio con qualche punticino a favore mio!!
Alle 17,00 riparto direzione casa...17,30 squilla il telefono e mia moglie mi dice di fare delle compere prima di rincasare!!
Ore 18,20 arrivo a casa e mi rimbocco le maniche per rimontare i pensili della cucina che i pittori avevano completato a pranzo!! Fino alle 20,50 riordino e spostamento mobilia per liberare il salone, il corridoio e l'ingresso poi, finalmente, la CENA!!
Dopo cena, Antibiotico, Aereosol, doccia e finalmente, eccomi quà!!! Ho sonnooooooooooooooooooooooooooooooooooo

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera ragazzi, oggi ho avuto una giornata stressantissima!!
Sveglia ore 06,20...partenza per il lavoro alle 06,55...arrivo a destinazione ore 07,15...lunga passeggiata fino all'ufficio, entro alle 07,30 e comincio a lavorare di brutto poichè mi ritrovo gli "arretrati" che mi aspettavano da 12 giorni!!
Ore 10,00 pausa caffè...ore 12,45 pausa pranzo...ore 15,00 finisco e parto alla volta di Taormina dove alle 15,40 incontro Carmelo che mi ha proposto uno scambio col suo Dominator NX650 del 1994, lo valuto, lo provo, acetto lo scambio con qualche punticino a favore mio!!
Alle 17,00 riparto direzione casa...17,30 squilla il telefono e mia moglie mi dice di fare delle compere prima di rincasare!!
Ore 18,20 arrivo a casa e mi rimbocco le maniche per rimontare i pensili della cucina che i pittori avevano completato a pranzo!! Fino alle 20,50 riordino e spostamento mobilia per liberare il salone, il corridoio e l'ingresso poi, finalmente, la CENA!!
Dopo cena, Antibiotico, Aereosol, doccia e finalmente, eccomi quà!!! Ho sonnooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Scusami tanto ma vorrei sapere quante volte sei andato in bagno? Perchè nel resoconto della giornata manca. Ok scherzo Antoniu u loncu. Speriamo bene per la moto cosi come si dice da noi "ta rizzetti i pinseri"

Buongiorno a tutti, come va? Oggi mi ero quasi convinto a ritirare la mia moto che è messa in vendita da un meccanico, ogno volta che passo da quella strada mi viene un soffio al cuore. Mi sa che presto ritornerà all'ovile per sempre.

NB: Il numero dei miei messaggi qui di lato corrisponde alla mitica data della mia nascita, mi direte voi; e chi se ne frega, vero? Mitico 1962

Ci sentiamo domani, vado al lavoro e faccio no stop fino a domattina. Buona giornata e serata a tutti

Buongiorno a tutti, come va? Oggi mi ero quasi convinto a ritirare la mia moto che è messa in vendita da un meccanico, ogno volta che passo da quella strada mi viene un soffio al cuore. Mi sa che presto ritornerà all'ovile per sempre.

NB: Il numero dei miei messaggi qui di lato corrisponde alla mitica data della mia nascita, mi direte voi; e chi se ne frega, vero? Mitico 1962

Umparuzzo ma si vecchiu.... scherzo...
B.sera a tutti finalmente adsl aggiustata.....speriamo che dura...

Ciao ragazzi lunedì tra di noi ci sarà un'altro alfista...
alcuni di voi già lo conoscono perchè è venuto con me quando ci fu il congres delle mito ad villasmundo... cmq a giorni gli dico di farsi l'iscrizione al forum e gli spiego un po come funziona... ciao belli ci sentiamo io mi vado a preparare pre uscire ciao ciao

Ragazzi scusate se torno sull'argomento, ma solo adesso ho appreso dell'agghiacciante notizia... Caro amico mi stringo unitamente a te nel tuo dolore...

X