Buonasera ragazzi, oggi ho avuto una giornata stressantissima!!
Sveglia ore 06,20...partenza per il lavoro alle 06,55...arrivo a destinazione ore 07,15...lunga passeggiata fino all'ufficio, entro alle 07,30 e comincio a lavorare di brutto poichè mi ritrovo gli "arretrati" che mi aspettavano da 12 giorni!!
Ore 10,00 pausa caffè...ore 12,45 pausa pranzo...ore 15,00 finisco e parto alla volta di Taormina dove alle 15,40 incontro Carmelo che mi ha proposto uno scambio col suo Dominator NX650 del 1994, lo valuto, lo provo, acetto lo scambio con qualche punticino a favore mio!!
Alle 17,00 riparto direzione casa...17,30 squilla il telefono e mia moglie mi dice di fare delle compere prima di rincasare!!
Ore 18,20 arrivo a casa e mi rimbocco le maniche per rimontare i pensili della cucina che i pittori avevano completato a pranzo!! Fino alle 20,50 riordino e spostamento mobilia per liberare il salone, il corridoio e l'ingresso poi, finalmente, la CENA!!
Dopo cena, Antibiotico, Aereosol, doccia e finalmente, eccomi quà!!! Ho sonnooooooooooooooooooooooooooooooooooo