Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

bonasira!!!!!!!!!!!!!!!allura????? ginko a me u pitittu nun manca mai.......!!!!hahahaha......oggi il fratello di mia moglie e la suaa ragazza anno fatto rientro a nocera inferiore!!!!
rimangono solo i genitori che sono piazzati a casa della sorella a melegnano!!!!!!!

gio nella moto mettici chidda ra mitu!!!!!!stasera devo sistemarmi la screivania e un disordine allucinantre!!!!carte di ciccolatta ,carte di brioss,carte di schedine,mullicchi i pani......mia moglie mi a fucilato....

Ragazzi vi auguro una buona serata, scappo al lavoro ci sentiamo domani

Buonasera a tutti, Mario mi fà piaciri. I cosi buoni s'annu ammanciari

- Informazione Pubblicitaria -
Marioooo!!!! Ma a Milano c'è ancora l'antica foccceria S.Francesco ca fannu specialità palermitane

Buonasera a tutti!!
Ma pensate sempre a mangiare voi due???
Bella coppia fate, Antonio e Mario....cu mangia chiù assai????

Buonasera a tutti!!
Ma tu lo sai che una delle belle cose della vita è manciari!! E di quello che ho capito mancu tu schiezzi :lachen001::lachen001::lachen001:

Hellò come va? Allora oggi sgrassatura e pulizia motore, domani andiamo nel settore trasmissione e varie, e poi copertura invernale. Ovviamente sto parlando della mia moto.
Ci sentiamo

B.sera a tutti ragazzi come va??? io sono appena tornato da lavoro e sono stanchissimo ora bella doccia e poi mi vado un po a riposare in caso ci senti amo più tardi ciaooo ciaoooo

Picciotti buonasira!! Miii..... ru friddu!!!!

Buonasera a tutti!!

Buonasira a tutti do club!!!
Talia cu sta paarrandu............ca sammucca macari li buccette......!!!!!!!ahahahha

ginko...la focacceria s.francesco non so dove sia.ma so che ce ne una sul via chiesaa rossa che vende cose palermitane!!sinceramente o provato gli arancini ma non mi piacciono.

allora ragazzi.......io o 200 cose da fare!!!

piano ferie :

sto a casa dal 4 dicembre fino all 8 dicembre!!! poi mi sparo dal 31 dicembre fino al 7 gennaio!!!!!!!

X