Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

qui non si sa se nevica o chiovi!!!!!so solo una cosa che fa friddu!!!!!!

Buonasira a tutti do club!!!
Talia cu sta paarrandu............ca sammucca macari li buccette......!!!!!!!ahahahha

ginko...la focacceria s.francesco non so dove sia.ma so che ce ne una sul via chiesaa rossa che vende cose palermitane!!sinceramente o provato gli arancini ma non mi piacciono.

allora ragazzi.......io o 200 cose da fare!!!

piano ferie :

sto a casa dal 4 dicembre fino all 8 dicembre!!! poi mi sparo dal 31 dicembre fino al 7 gennaio!!!!!!!

E bravo bravo, e io che lavoro il 31 notte ? Come la mettiamo?

- Informazione Pubblicitaria -
Cosi ri pazzi!! Mancu u tiempu ri trasiri e scapparu tutti, mah!!

Buonasera alfisti doc. Oggi ritirata la mia moto ma mi sa che la batteria "si futtiu" è messa sotto carica vediamo domani che sintomi da. Dove si può risparmiare per comprarla?
12W-10 AMPERE

vedo se posso rimediarne una io a ..... 12v ci siamo non so come amperaggio cmq in caso ti faccio sapere...

Buonasera ragazzi!!!!!!gio travagghi il 31????porca zozza!!!!!!!!ti chiamero allora!!!!

ragazzi io sono influenzato alla grande tra poco vado a docciarmi e a ninna!!sta facendo troppo freddo e neve!!!

Non è semplice, anche la misura è importante per entrare nel suo vano. L'amperaggio è 10 amper.
Bravo peppe detto fatto... ora posso invitarti nei raduni motociclistici... cmq per la batteria è importante sapere se il positivo è a destra ho sinistra insomma fai prima a portarti la vecchia

Buonaseraaaaaaa, grazie Peppucciu per la dritta sulla batteria. Oggi dopo averla fatta caricare l'ho provata e la piccola è partita subito, quindi per adesso la batteria è ok. Per precauzione ho staccato i morsetti dato che la moto è messa sotto una coperta e il coprimoto.
Mario si purtroppo sono di servizio, anche se devo dire che non avevo dove andare per festeggiare, quindi mi sacrifico.

X