Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

OoooH!! Buonasera a tutti. Peppe mummagginu u sacrificiu chi fai pa viggilia:lachen001:

Mariooo arripigghiati prestu di l'influenza

Ciao Antonio, sai comunque quando devi uscire da casa e vedi per strada tutto u buddellu di quella sera , un pò ti girano. Ma passa subito figurati, ni sucamu na buttigghia di spumanti a mezzanotte e vai

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Antonio, sai comunque quando devi uscire da casa e vedi per strada tutto u buddellu di quella sera , un pò ti girano. Ma passa subito figurati, ni sucamu na buttigghia di spumanti a mezzanotte e vai
Beh! Si mi immagino, ma il capodanno sei a casa?

Buonaseraaaaaaa, grazie Peppucciu per la dritta sulla batteria. Oggi dopo averla fatta caricare l'ho provata e la piccola è partita subito, quindi per adesso la batteria è ok. Per precauzione ho staccato i morsetti dato che la moto è messa sotto una coperta e il coprimoto.
Mario si purtroppo sono di servizio, anche se devo dire che non avevo dove andare per festeggiare, quindi mi sacrifico.

commu nun saai unni tinnairi??????venitinni ni mia!!!!!!!!!!!!!!

caruuu.....sono intasato a mille!!!!!!nun ciafazzu chiu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!venerdi si sta avvicinando!!!!

Ma tu nun ti senteutu mali? Sintisti u sciauru d'amici veru?

si caro gio!!!prima di andarmene a cuccarmi o fatto un entrata!!!!!!!!

scusa picchi nun fai na scappata a milano!!!!!!!!!iu dal 31 fino al 7 sugnu a casa!!!!

Ragazzi vediamo se siete svegli, vado a scrivere una cosa sulla discussione "auguri"

X