Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buona serata a tutti :)

Salve alfisti del sabato sera, dove siete tutti fuori a ballare? Io sono ancora qui per un pò poi a nanna

Ciao Giò ma quale ballari, fuora s'abballa ru friddu

- Informazione Pubblicitaria -
B.sera a tutti ragazzi... mi sa che sono arrivato troppo tardi già siete andati tutti a ninna va bo allora vapo pure io notte a tutti e sogni d'oro...

Buonanotte ragazzi........oggi giornata piena e improvvisa!!!stamattina sono andato a casa di mia nonna a portare un cavo di antenna dalla sala fino in camera da letto!!mt.50!

stasera alle 19.00 partenza per BORGOMANERO a casa di un amico di mio cognato e mio per andare a mangiare la pizza che fa lui!!!come gio!!!!!casa a 3 piaani e in taverna a il forno a legna!!!! conclusione:

abbuffato alla grande!!! dolce profitterol alla nocciola,spagnolette,amari,caffe,.....

che dire cera pure tracce abbondanti di neve!!!!! temperatura externa -5!!! infatti quando me ne sono andato....bicchiere di acqua calda vicino alla maniglia perche si era congelata la serratura!!!!

arrivo a milano circa 10 minuti fa.....temperatura -2 macchine ghiacciate!!!!!!

GINKO SCUSA MA NON O POTUTTO CHIAMARTI!!!!TI CHIAMERO DOMANI!!!!CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS

Buonanotte ragazzi........oggi giornata piena e improvvisa!!!stamattina sono andato a casa di mia nonna a portare un cavo di antenna dalla sala fino in camera da letto!!mt.50!

stasera alle 19.00 partenza per BORGOMANERO a casa di un amico di mio cognato e mio per andare a mangiare la pizza che fa lui!!!come gio!!!!!casa a 3 piaani e in taverna a il forno a legna!!!! conclusione:

abbuffato alla grande!!! dolce profitterol alla nocciola,spagnolette,amari,caffe,.....

che dire cera pure tracce abbondanti di neve!!!!! temperatura externa -5!!! infatti quando me ne sono andato....bicchiere di acqua calda vicino alla maniglia perche si era congelata la serratura!!!!

arrivo a milano circa 10 minuti fa.....temperatura -2 macchine ghiacciate!!!!!!

GINKO SCUSA MA NON O POTUTTO CHIAMARTI!!!!TI CHIAMERO DOMANI!!!!CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS
A finiscila ca mi facisti veniri u friddu.
Buongiorno a tutti.

Buongiorno carusiii.........oggi ca si mori ri friddu!!!!!!!

mastro celicared commu iemu ca uci??????????

un saluto all'amico pippomontreal!!!!
un saluto a tutti i miei amici siculi!!!!!!!!!!!

Signori miei....vi auguro un buon riposino a tutti!!!!!!!picchi????picchi????

picchi iu mi ste cuccandu pi notti!!!!!!!
con la panza china china........si riposa meglio!!!!!mi faccio una bella runfata!!!!poi mi susu e mi futtu la macedonia che o gia preparato......!!!!!!!

baciamo le mani picciotti!!!!.....a piu tardi!!!!!

Mannaggia, in questa discussione si ingrassa solo leggendo quello che mangiate pappa.:. !!
Noi ieri sera, con club Alfa Svizzera, ci siamo mangiati una bella fondue di formaggio, ottima !

DSC07730.jpg

Anche da noi c'erano -2°, quindi una serata adatta per la fondue.
Un salutone a tutti

Mannaggia, in questa discussione si ingrassa solo leggendo quello che mangiate pappa.:. !!
Noi ieri sera, con club Alfa Svizzera, ci siamo mangiati una bella fondue di formaggio, ottima !

Visualizza allegato 65346

Anche da noi c'erano -2°, quindi una serata adatta per la fondue.
Un salutone a tutti

Ciao anogri!!!!!!buona.........buona......deve essere ottima!!!!!un saluto a te e alla svizzera!!!!!!!ora vi lascio perche il dovere chiama!!!cias a piu tardi!!!!

X