Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao anogri!!!!!!buona.........buona......deve essere ottima!!!!!un saluto a te e alla svizzera!!!!!!!ora vi lascio perche il dovere chiama!!!cias a piu tardi!!!!
Ciao mariowolf, si, molto buona, se vuoi gustarla anche tu, fai un strappo fino a qui, che "ghe pensi mi" a preparartela come Dio comanda...

Ciao mariowolf, si, molto buona, se vuoi gustarla anche tu, fai un strappo fino a qui, che "ghe pensi mi" a preparartela come Dio comanda...

Grazie anogri!!!!!...terro mente il tuo invito!!.....

buon pomeriggio a tutti!!!!!che bellla rurmuta che mi fici!!!!

Buonasera......eccoci a milano sta nevicando....speriamo domattina di fare il pupazzo.........wwwwwwwwwwwwww

- Informazione Pubblicitaria -
:decoccio:Buonasera a tutti i sicilialfisti, alla vicina Svizzera e a Mario ca n'intisimu uora uora pì telefono

Con la buona serata.......stasira finalmente mi siiiinttiiiiiiiiiii cu ginko o tellefunu!!!!!!!!!!!! a virita????????? e chiu pazzu i mia|!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi qui nevica a dirotto!!!!!!!!!!!!!speriamo che ne fa 50 cmmm!!!!!!

Buonasera a tutti, rientrato dal lavoro (ora sicuramente Mario farà lo sfottò), qui giornata splendida per lavarsi la Mito.
Anogri mannaggia a te che fai vedere la strabuonissima fondue? A chi piace il formaggio è una prelibatezza.

Buonasera a tutti, rientrato dal lavoro (ora sicuramente Mario farà lo sfottò), qui giornata splendida per lavarsi la Mito.
Anogri mannaggia a te che fai vedere la strabuonissima fondue? A chi piace il formaggio è una prelibatezza.
Ahahah, lo sapevo che avresti apprezzato !!!
Buona settimana, da noi sotto la neve :decoccio:

Buondi a tutti!!!oggi 2cm di neve.........bellissimo anche se pochissima neve!!!!!

l'atmosfera e stupenda!!!

solo cosi amo milano!!!!!!

Buon pomeriggio a tutti, qui tanto per cambiare... piove!:smiley_029:

X