Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonanotte ragazzi mi vado a cuccari........notte a tutti e buona giornata per domani!!!!

Mi raccomando...carusi...le foto create una discussione nuova...cosi si ragruppano tutte in un unico punto!!!!cias cias cias.....astura li panzi sunu chini.....anzi strachini!!!!

Mi raccomando...carusi...le foto create una discussione nuova...cosi si ragruppano tutte in un unico punto!!!!cias cias cias.....astura li panzi sunu chini.....anzi strachini!!!!

Mariooooo le panze stanno scattando ancora ora che sono le 20......Zio giò se mangiau na teglia di cavateddi e nan mi ni lassau nenti....E vabbè.....

- Informazione Pubblicitaria -
Mariooooo le panze stanno scattando ancora ora che sono le 20......Zio giò se mangiau na teglia di cavateddi e nan mi ni lassau nenti....E vabbè.....

MELO.......MA COMMU PO ESSERI........ tu a scattari prima........!!!!!!altrimenti....iddu si mangia macari a tia!!!!!!hahahahahahah

Hahahhahahhaa allora io ho la nomina e gli altri come si suol dire "si futtunu tutti cosi". Devo dire la verità? Anzi do un voto al pranzo; 6.

Ragazzi........ragruppate tute le foto in un collage..........cosi si va direttamente su una cartella...........e si aprono tutte!!!!!!bravi!!!!bravi!!!!bravi!!!!!!!

pero vedevo max un po sciupatello..............vuol dire ca non siu fici 2ova sbattutti!!!!!!

Picciotti buonasera a tutti, ma vi stati arripignannu ra ieri ?

Picciotti buonasera a tutti, ma vi stati arripignannu ra ieri ?

Per un pelo non ti ho beccato antonio, ma con tutti sti messaggi sia qui che su FB mi passa 2 ore per completare il giro. Vabbè ci sentiamo domani ciao beddu

X