Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera a te e agli altri!! :lachen001:
Me niputi, stai tranquillo e respira piano e stai calmo, vedrai che le cose andranno bene!! :grinser005:
:smiley_001: Ricordati....ci siamo passati quasi tutti!! :smiley_029:
In bocca al Lupo e stai "Manzo"!! :)
Grazie mille zio non ne dubito (o almeno lo spero che andrà tutto ok cmq grazie mille...

Ma su dai non ti agitare fai un bel respiro profondo come quando uno si fa la colonscopia, il tempo di fare un respiro che la sondina ti è entrata in c.... Bè il matrimonio? Uguale.
Scherzo amico mio hahahaahahahah

ahahahah allora mi agito e parecchio visto che il matrimonio è come una colonscopia...
allora mi sa che tutti voi siete già testati per la sondina che entra nel c.... ;-)
cmq grazie mille amici miei siete grandi e unici

Grazie mille zio non ne dubito (o almeno lo spero che andrà tutto ok cmq grazie mille...

ahahahah allora mi agito e parecchio visto che il matrimonio è come una colonscopia...
allora mi sa che tutti voi siete già testati per la sondina che entra nel c.... ;-)
cmq grazie mille amici miei siete grandi e unici

Ciao, ti capisco ma credimi il giorno stesso che ti sposi dirai: miii tuttu cà, e inoltre: tutti st'abbili chi fici mah!! :grinser021: Ti renderai conto che sarà una bellissima "passeggiata":). In bocca al lupo, ma quanto ti manca all'alba

Ciao, ti capisco ma credimi il giorno stesso che ti sposi dirai: miii tuttu cà, e inoltre: tutti st'abbili chi fici mah!! :grinser021: Ti renderai conto che sarà una bellissima "passeggiata":). In bocca al lupo, ma quanto ti manca all'alba

Ciao Ginko esattamente 6 mesi... 1 giugno 2011...e ancora sono nella ......

- Informazione Pubblicitaria -
Ginko ma questa sera sono tutti latitanti??? che fine anno fatto? scommetto che sono stanchi della mangiata di giorno 12

Ultima modifica:
Giovanni ti auguro una buonanotte :decoccio:

Buongiorno alfisti oggi venerdi 17 e chi se ne frega. Qui una bella giornata con il sole ma temperatura gelida.

Una toccatina per questo venerdì 17 ci sta tutta................................fatto.....hahahhhaha

X