Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao Antonio come stai?

bene grazie,tu? Finalmente qualcuno si vede:lachen001:

Antonio è fuori se non mi sbaglio per impegni, Ciro al solito starà studiando, Massimo è latitante quindi rimango io a tenerti compagnia

- Informazione Pubblicitaria -
Con Massimo ci siamo sentiti circa mezz 'ora fa in chat su fb, allora t'arripignasti ri duminica

Si certo, mizzica ne abbiamo fatta di strada dovevi vedere il SuperGiulia con la sua Giulia in autostrada ni dava a caura.
Comunque una bellissima giornata dove abbiamo fatto nuove conoscenze. Vediamo se riesce un bel progetto discusso con un amico nuovo di zecca Marco

Peppe ti auguro una buonanotte, sveglia presto per turno di mattina. Un saluto a chi entrerà dopo :decoccio::decoccio:

B.sera a tutti ragazzi...mi sono perso un po...ma sto cummattendo con i preparativi e mi stanno facendo diventando pazzo...

B.sera a tutti ragazzi...mi sono perso un po...ma sto cummattendo con i preparativi e mi stanno facendo diventando pazzo...

Buonasera a te e agli altri!! :lachen001:
Me niputi, stai tranquillo e respira piano e stai calmo, vedrai che le cose andranno bene!! :grinser005:
:smiley_001: Ricordati....ci siamo passati quasi tutti!! :smiley_029:
In bocca al Lupo e stai "Manzo"!! :)

Ma su dai non ti agitare fai un bel respiro profondo come quando uno si fa la colonscopia, il tempo di fare un respiro che la sondina ti è entrata in c.... Bè il matrimonio? Uguale.
Scherzo amico mio hahahaahahahah

X