Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ginko.......li a nevicato piu di qua!!!!!!qui si a nevicato ma era piccola ma rimane ancora attaccata in giro perche le temperature sono gelide!!!!!!!!!

BUONA DOMENICA A TUTTI!!!!!!!!! Mangiati picca........e FACITIVI 2 OVA SBATTUTTI..........specialmente a max!!!!!!cu viu dipirutu......

Buonasera a tutti! Per iniziare uoggi manciai pasta cu nivuru ri seppia. Situazione tempo questa mattina era la seguente
Ma come ??? Io che vengo a leggere il Club Sicilia per scaldarmi un pò...e mi ritrovo l'ambiente identico al nostro, hahaha, ma le foto son del Veneto...
Ieri sera sono andato alla cena lombarda, che freddo ragazzi, meno 5° e molto umido, in modo che ti entra subito nelle ossa...

Buona domenica Alfisti isolani :decoccio:

Anogri ciao, quà non ci si scalda solo con le temperature più alte, ma a scaldare e il calore di tutti gli amici.

- Informazione Pubblicitaria -
buongiorno biddazzi, pomeriggio di relax e stasera mangiata di pizzolo.

Anogri ciao, quà non ci si scalda solo con le temperature più alte, ma a scaldare e il calore di tutti gli amici.

Grande max!!!!!!quoto a mille!!!!!!!!!!

qualcuno va a mangiare il pizzolo stasera.........chissa chi ce in questa serata..........lo scopriro....lo scopriro.........

mangiati....mangiati.......

fatevi un pezzo di quella torta anche da parte mia......mmmmmmmmmmmmmm

Grande max!!!!!!quoto a mille!!!!!!!!!!

qualcuno va a mangiare il pizzolo stasera.........chissa chi ce in questa serata..........lo scopriro....lo scopriro.........

mangiati....mangiati.......

fatevi un pezzo di quella torta anche da parte mia......mmmmmmmmmmmmmm
ma quanto sei curioso, comu o delfino, mentri pari nu balenottero......:lol2::lol2:!!!!!

nu 'nta firi a tiniriti i cosi pi tia, subbitu ta cantari, sì peggiu di ma mugghieri!!!!!!!!!!!!:lachen001:

allura.......ci si macari tu........!!!!!!!!!!ti manca sulu u pizzolu......!!!!!!!!!! u picciriddu a mangiari..........

allura.......ci si macari tu........!!!!!!!!!!ti manca sulu u pizzolu......!!!!!!!!!! u picciriddu a mangiari..........

Marietto 2 uova mi manciu pi fari cuntentu a tia.
Stasera doppia coppia, con Peppe e rispettive consorti, un muzzicuni macari pi tia o pizzolu!!!!!!!!!!

X