Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buondi a tutti..........gelida iurnata.......ghiaccio per le strade di milano..........a piu tardi......cias cias cias

Buon giorno isolani, anche qui non si scherza questa mattina, segnava - 8° :smiley_001: !!!
Inutile dire che la bicicletta è rimasta in garage a fare compagnia alla spider, meglio il treno per andare a lavorare hehehe.
Buona giornata a tutti.

Mario ma perché non vieni alla cena di natale lombarda, tu che sei di casa ???

Buon giorno isolani, anche qui non si scherza questa mattina, segnava - 8° :smiley_001: !!!
Inutile dire che la bicicletta è rimasta in garage a fare compagnia alla spider, meglio il treno per andare a lavorare hehehe.
Buona giornata a tutti.

Mario ma perché non vieni alla cena di natale lombarda, tu che sei di casa ???

Ciao anogri....grazie dell'invito.....ma credimi o appena visto e ricordato ora di guardare !!infatti quando me lo hai detto sono andato a vedere la discussione o visto la data e o chiesto a mia moglie se voleva venire.Ma mi a fatto notare che il 18 e oggi!!!!!quindi o fatto una figuraccia.......!!!!!!la serata e bella come e organizzata!!!!!!traanquillo anogri che ci beccheremo qualche volta...........

Grazie ancora per l'invito!!!!!!!!!

anogri mi sono comperato oggi quel cioccolato con dentro la menta..........ottimo!!!!so che lo vendono dalle vostre parti.sono riuscito a trovarlo anche qui nel supermercato.

- Informazione Pubblicitaria -
Visto che siamo in tema meteo vi dico che qua in SICILIA è tornato il sereno....oggi temperatura mite saremo intorno ai 13-14.....meglio così......

Buongiorno con il sole, oggi meno freddo e si va a fare compere per gli ultimi regali.

Carusi.......oggi dovevo uscire aanche io a fare compere di natale........invece nullla... a casa con mio figlio perche non sta tanto bene........influenza del momento intestinale!!!peccato.......dovevo fare il regalo puire alla moglie........vorra dire che lo faro in settimana!!!!!!!

[video=youtube;-VuSeogqTQ8]http://www.youtube.com/watch?v=-VuSeogqTQ8&feature=player_embedded[/video]Per tutti i miei amici alfisti del sud!!!!!!!!!!!!

PER GUARDARLO CLICCATE ANCHE IN ALTO A SINISTRA DOVE CE LA SCRITTA YOU-TUBE

Carusiiiiii stasira mammuccu:::::::::

scialatielli alle vongole veraci
gamberetti
spasso...( vuol dire ... noccioline eccc....)
dolce al tartufo nero!!!!!!

UOGGI mi ni iiii a cattari 2kila e vonguli e mi sparo tutti iu!!!!picchi??????picchi tami mangia picca......e u resto mi zampu iu!!!!!!!!!!mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Buonasera a tutti! Per iniziare uoggi manciai pasta cu nivuru ri seppia. Situazione tempo questa mattina era la seguente

Allegati

• DSCN0519.jpg
    DSCN0519.jpg
    153.4 KB · Visualizzazioni: 102
  • DSCN0527.jpg
    DSCN0527.jpg
    154 KB · Visualizzazioni: 98
  • DSCN0530.jpg
    DSCN0530.jpg
    126.6 KB · Visualizzazioni: 102
  • DSCN0529.jpg
    DSCN0529.jpg