Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera.........dunque....... come prima cosa...giovanni stai tranquillo per il matrimonio.pensa che io e tamara abbiamo organizzato a 700 km di distanza lun con l'altro!!!!vai tranquillo e nervi saldi!!!!che in questo periodo e piu avanti saliranno alle stelle.......per la tensione!!!!!

per quanto riguarda il mio AMICO MELO 81!!! rispondo qui melo........:::::::::::

melo....non aprire questa sfida che sono molto ma molto pericoloso.......mi potresti fare sul pane............ma su pasta e carne e pesce e quant'altro..........stai attento amico mio che ti tocca pagare.........!!!!anzi......ora mi sono dato una calmata da 3 anni a questa parte......dato un intervento subito!!!ma non per colpa del mangiare. ti dico come anticipazione che sono arrivato a mangiare fino a 9 BIG MAC E 2 PATATE!!!!!!!!!

CARO MELO....COL BENE CHE TI VOGLIO.....NPON APRIAMO SCOMMESSE..............ALTRIMENTI.......MI STA VENENDO FAME GIA DA DESSO.....HAHHAAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHHHAHHAAHAHAHAH un salutone a tutti i miei amici del sud!!!!!!!!!

Buonasera.........dunque....... come prima cosa...giovanni stai tranquillo per il matrimonio.pensa che io e tamara abbiamo organizzato a 700 km di distanza lun con l'altro!!!!vai tranquillo e nervi saldi!!!!che in questo periodo e piu avanti saliranno alle stelle.......per la tensione!!!!!

per quanto riguarda il mio AMICO MELO 81!!! rispondo qui melo........:::::::::::

melo....non aprire questa sfida che sono molto ma molto pericoloso.......mi potresti fare sul pane............ma su pasta e carne e pesce e quant'altro..........stai attento amico mio che ti tocca pagare.........!!!!anzi......ora mi sono dato una calmata da 3 anni a questa parte......dato un intervento subito!!!ma non per colpa del mangiare. ti dico come anticipazione che sono arrivato a mangiare fino a 9 BIG MAC E 2 PATATE!!!!!!!!!

CARO MELO....COL BENE CHE TI VOGLIO.....NPON APRIAMO SCOMMESSE..............ALTRIMENTI.......MI STA VENENDO FAME GIA DA DESSO.....HAHHAAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHHHAHHAAHAHAHAH un salutone a tutti i miei amici del sud!!!!!!!!!

AHHAHAHAHHAHA Va bene va bene...niente sfide......
Comunque 9 big mac non sono nulla....non ti voglio istigare....ma io a volte mi faccio schifo per quanto mangio.....hahahahhaahahahahahahhahahah

Melo..............allora avevi ragione.......singhiozza la macchina!!!!!!!!!!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera entro e di che si parla? MANGIARE!! Ma ormai è consuetudine leggere le performance di Mario.
Allora qualcuno oggi VENERDI 17 si è dato una grattattina ai gioielli di famiglia? HAHAHAHHAH
ci sentiamo

Buonasiiiiiiira, si mangia??? Dove??? Quando???
La dieta io la riprendo a Gennaio quindi, possiamo organizzare!!!
Hahahahaha Melo, lascia stare Mario che...perderesti sicuramene!!

Buonasiiiiiiira, si mangia??? Dove??? Quando???
La dieta io la riprendo a Gennaio quindi, possiamo organizzare!!!
Hahahahaha Melo, lascia stare Mario che...perderesti sicuramene!!
Al posto di cazzeggiare e fare il dog sitter perchè non ti leggi un messaggio importante su FB ?
A proposito ciao Antonio hehehehe

Buonasera carusitti.....................................oggi una bella toccata ai gioielli......oltre ad essere ghiacciati dalla neve che e scesa......anche per il sudetto giorno.........hahahahahahahahhahahhah

Buonasera picciotti!! Qui da oggi alle 15,00 nevica e continua a nevicare, min.... !!

X