GINKO 1065
Alfista principiante
- 23 Maggio 2010
- 3,396
- 2
- 39
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- 156
- Motore
- 1.6 16v TwinSpark 120cv - 2002
Ciao Alfasiculi, buona giornata a tutti.:lachen001::lachen001::lachen001: Buongiorno a tutti senza bacetto:lachen001::lachen001:
Oggi preparativi per passare il Natale in Farmwille con camino acceso 24\24. Comunque ci sentiamo di giorno per leggere i vostri messaggi.
Buon pranzo a tutti pappa.:.. Mi unisco alla domanda di anogriCiao Alfasiculi, buona giornata a tutti.
Scusa la mia ignoranza Giò, ma che cosa è questo Farmwille ? Spesso viene nominato .: sgrat :.
Ciao a tutti, la "farmwille" di Giò, non è altro che la sua "FATTORIA VERA" e non quella virtuale come quella di FB!! :smiley_001:
E' il luogo dove Giò mostra la sua arte "cul...in aria", il luogo scop.reccio dove, da solo con Anna, fà "Tarzan" appeso al lampadario in camera da letto e dove "stira il collo" alle galline!!!
Dicono...che faccia anche una buona PIZZA ma io....non ho avuto ancora questo piacere!!!
In compenso, aveva un sacco di zanzare ma, l'intervento di un amico ha fatto sì che con una semplice lampadina gialla "specifica", le zanzare si allontanassero senza dare più fastidi!!! :lachen001:
Dimenticavo, Mario durante il suo soggiorno Siculo, NON ha trovato neanche una gallina per...SUCARSI un uovo!!!! :lol2: :lol2: :lol2:
Spero di essere stato esaudiente!!
Ma cu è l'uomo ra lampadaAntonio dici bene "a casa di campagna", 4 parole, invece l'altro Antonio pi spiegarlo mezza pagina ci vosi..........ahahahah.
un saluto all'uomo della lampada...............antizanzare...................