Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera amici Alfisti!

infatti, non vedo nessuno oltre a noi.... come va?

- Informazione Pubblicitaria -
Bene, a parte un pò di freddo. E a te come va

Per adesso no, purtroppo. Spero il prossimo anno ma non so il periodo

Ciao a tutti, la "farmwille" di Giò, non è altro che la sua "FATTORIA VERA" e non quella virtuale come quella di FB!! :smiley_001:
E' il luogo dove Giò mostra la sua arte "cul...in aria", il luogo scop.reccio dove, da solo con Anna, fà "Tarzan" appeso al lampadario in camera da letto e dove "stira il collo" alle galline!!! :p
Dicono...che faccia anche una buona PIZZA ma io....non ho avuto ancora questo piacere!!!
In compenso, aveva un sacco di zanzare ma, l'intervento di un amico ha fatto sì che con una semplice lampadina gialla "specifica", le zanzare si allontanassero senza dare più fastidi!!! :lachen001:
Dimenticavo, Mario durante il suo soggiorno Siculo, NON ha trovato neanche una gallina per...SUCARSI un uovo!!!! :lol2: :lol2: :lol2:
Spero di essere stato esaudiente!! :)
Moooooolto esaudiente direi, però già che ci sei, perché non aggiungere le coordinate, così, "en passant" uno si può anche fermare a visitare questo luogo, dove pare, si mangia bene ....:lachen001:
ciao a tutti e buona giornata, oggi ultimo giorno di lavoro...per quest'anno !!! :decoccio:

Moooooolto esaudiente direi, però già che ci sei, perché non aggiungere le coordinate, così, "en passant" uno si può anche fermare a visitare questo luogo, dove pare, si mangia bene ....:lachen001:
ciao a tutti e buona giornata, oggi ultimo giorno di lavoro...per quest'anno !!! :decoccio:

Buonasera a tutti.....dopo la giornata di ieri sera........1 senza internet,2 fatto regalo alla moglie.........orologio della breil.ragazzi vi scrivo ora dall'ufficio di mia moglie,perche non so se a casa o linea.anogri......a ragione supergiulia....quando mi sono fermato io.....in farwill....non cera manco una gallina!!!!!!!mio figlio cercava anche lui la gallina....ma nulla......manco l'ombra!!!!!!!!il mio amico gio mi a ospitato quella sera e devo dire che o mangiato poco perche avevo vergogna.... stupito come dico sempre dall'accoglienza data da tutta la sua famiglia!!!!!!!! e non solo giomito!!!!!! idem per supergiulia...che tralaltro mio figlio si e fatto il bagno in piscina....e stessa autentica cosa per celicared......dove o mangiato un delizioso dolce!!!!!

anogri.......persone fantastiche e mogli straordinarie!!!!!!!insomma.....non pensavo.........!!!!!ora basta perche non so che dire..........!!!!!!!....

B.sera a tutti ragazzi...
che si dice di bello apparte gio che tira il colle alle galline...????

X