Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Per caso c'è qualcuno?

Buongiorno amici, stamattina sono sceso a casa specificamente per farmi sentire. Allora ho letto che la Farmwille l'ha fatta da padrona nei vostri discorsi, mi fa piacere.
Anogri mi ripeto comunque quando scenderai qui in Sicilia sarai ospite della mia fattoria heheheh.
Mario oggi ti chiamo come farò con tutti voi amici miei. Vi lascio che devo andare a preparare le pizze per stasera,salsiccia gamberoni e baccalà (pesce) AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Faccio i miei più calorosi (anche se qui fa freddo !!) auguri di buon Natale a tutti voi.
Un Salutone dalla Svizzera

- Informazione Pubblicitaria -
AUGURONI DI BUON NATALE A TUTTI VOI DA PARTE MIA e della mia FAMIGLIA!!
Che questo Santo Natale porti in casa vostra "GIOIA e LETIZIA"...così poi ce le T R O M B I A M O!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

AUGURONI DI BUON NATALE A TUTTI VOI DA PARTE MIA e della mia FAMIGLIA!!
Che questo Santo Natale porti in casa vostra "GIOIA e LETIZIA"...così poi ce le T R O M B I A M O!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
E' vastasu!!! A Natale non dicono certe cose:cattive62nono:...si fannooo:):lachen001:! Felice Natale anche a te e famiglia:decoccio:

Auguro a tutti un sereno Natale, ed un prosperoso anno nuovo!!! AUGURI di cuore

Grazie Mille Celicared per gli auguri . Auguro a tutti voi un bellissimo Natale e delle buone feste da parte mia e dalla sezione Emilia Romagna .. e se me lo permettete anche un po dalla Puglia visto che son pugliese e non emiliano ehehehh :D
Ancora Auguriiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi che dire sono rientrato perche cotto veramente sia della giornata che del mangiare........sugnu chinu commu na buttti!!!!!!uora mi vado a cuccari!!!!!notte a tutti e auguri di buon natale dallla famiglia MARIOWOLF!!!!!!

Buonasera a tutti, vedo che ancora siete seduti a sbafare. Sia ieri che oggi, mi sono sentito un pò con tutti e devo dire che mi ha fatto un enorme piacere.
Molto probabilmente quando vi collegherete io sarò nella mia residenza invernale (appicca mi iettu veru?), sappiate che vi voglio un ALFA di bene.

Carusiiiiiiiii.......pausa!!!e dalle 12.30m che sto sbafaNDO........e credetemi,....non so nemmmeno come mi chiamo|!!!!!sugnu talmente chinu......ca nunciafazzu nemmeno a schiacciare i tasti del pc di mio cugino!!!!! menu fino ad ora::::

2 piatti di antipasto composto da : affettati misti,insalata russa,olive,pomodori secchi,polipo all'insalata mi ni mangiai assaiuna!!!,sottaceti,gamberetti faatti con insalata!!!!

il primo piatto : 2 piatti di spaghetti che vongule, 1 bella porzione di lasagne.
passiamo al 2!!!! :::: arrosto con patate al forno,carciofi,pesce al forno,spiedini di gamberoni!!!!!!di spiedini 4 pezzi!!!! arrosto 4 fettine e 2 porzioni di patate!!!!

torta a forma di albero di natale....naturalmente nera ma con dentro cioccolato e mandorle!!!accompagnato affianco con crema di mascarpone!!!!!!! 3 porzioni!!!!!!

2 caffe!!!!!!! 2 bicchieri di spumante!!!!

calia,semenza,noccioline......eccc.......

ora non ce la faccio nemmeno a respirare!!!a dopo caru!!!!!

X