Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buon pomeriggio a tutti!!
Ho appena finito di pranzare e...mamma mia, quanto sono pieno!!
Sicuramente mario avrà fatto il "PIENONE"!!!
In Svizzera, come si mangia???
Ci becchiamo stasera....forse!!
Buon proseguimento!

...è comu finiu aaah !!! Siti ancuora troppu sazzi pi scriviri :aktion057:?? Buonasera a tutti i panzi chini !!!! :grinser005:

Buonasera..............................giovanni ti chiamero io nelk fine settimana.ragazzi che dire ieri a mezzoggiorno sono andato a pranzo dalla sorella di mia moglie...e o mangiato pochissimo perche ero ntufato!!!1 piatto di pasta e 4 moscardini. solamente che ieri sera appena sono rientrato a casa....i miei amici calabresi mi stavano aspettando perche dovevo mangiare li da loro!!!!che dire......mangiata a piu non posso........... menu'!!!!! affettati, arrosto,patate fatte con besciamella,salame casareccio,olive,formaggio,funghi, e poi noccioline pistacchi,e per finire..........2 fette di pandoro con dentro CAFFE' E GELATO!!!!!!mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm..............................maroooooooooooooooo........che buono!!!!!! infatti io e il wc.....oggi siamo stati a stretto contatto..........un saluto....a tutti gli amici....perche io sono in ufficio da mia moglie.....

- Informazione Pubblicitaria -
Amici miei.......o notato la forte presenza di ANOGRI ultimamente........che mi fa un enorme piacere!!!!!!!!spero che ti troverai bene con noi a scambiare 2 chiacchiere........................grazie anogri della tua presenza cosi siamo 3 nordisti !!!!in mezzo a gli amici siciliani!!!!!!

buonasera ragà, una visita lampo al pc per salutarvi. Ho letto che siete quasi tutti pieni a tappo dal troppo mangiare,heheheheh.
Un salutone da parte mia e mi raccomando acqua bollita PER TUTTI.

buonasera ragà, una visita lampo al pc per salutarvi. Ho letto che siete quasi tutti pieni a tappo dal troppo mangiare,heheheheh.
Un salutone da parte mia e mi raccomando acqua bollita PER TUTTI.

L'acqua bollita pigghiatilla tu...io sono ancora vuoto non mi sono riempito per bene.... ahahahahahah...!!!!!!

Buon pomeriggio a tutti!!
Ho appena finito di pranzare e...mamma mia, quanto sono pieno!!
Sicuramente mario avrà fatto il "PIENONE"!!!
In Svizzera, come si mangia???
Ci becchiamo stasera....forse!!
Buon proseguimento!
In Svizzera si mangia, diciamo discretamente...però leggendo le vostre specialità, beh...siamo molto lontani, ma tanto lontani !!! A me mancano le mangiate di pesce fresco, che è tutta un altra cosa !

Amici miei.......o notato la forte presenza di ANOGRI ultimamente........che mi fa un enorme piacere!!!!!!!!spero che ti troverai bene con noi a scambiare 2 chiacchiere........................grazie anogri della tua presenza cosi siamo 3 nordisti !!!!in mezzo a gli amici siciliani!!!!!!

Grazie Mario, certo che mi trovo bene, il calore che emanate è davvero spettacolare :)

Picciotti buona iunnata a tutti!!! Cà puru uoggi c'è u suli :cool:. Ni sintiemu chiù taiddu :decoccio:

X