Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ecco ci sono io, ora guarda il tuo ultimo messaggio in basso, vedi la scritta modifica messaggio ?

Grazie, tutto chiaro. Ho imparato un'altra cosa

Bene, ora che dici, andiamo a fare la nanna ? Mi pare che i tuoi conterranei sono tutti ko dal troppo mangiare...pappa.:.
Beh! Io ho finito poco fa di mangiare il panettone!! Rimarrò sveglio ancora un pò.In effetti i miei conterranei saranno ancora a sgranocchiare qualcosa:lachen001:, Come tradizione vuole. Comunque ti auguro una buonanotte:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Ok, buona notte anche a te e a tutti i siciliani.
Bonne nuit les amis :decoccio:

Buongiorno.......Buongiorno.....Buongiornooo...... Stamattina sveglia alle 08.30 son uscito a giocare la schedina e bere un caffe!!!!!.....la mia amata 156 stamattina era molto irrequieta.....quindi tangenziale e piede a fondo..........!!!!!!

di ieri che dire??????sugnu ancora chinu..........oggi a mezzoggiorno sono a mangiare a melegnano!!!da sorella di mia moglie!!!!!mi sa che faro il bravo.....!!!!auguro ancora gli auguri di buon natale.

Buongiorno a tutti amici Alfisti....come va? ancora cchi panzi chini?

B. giorno a tutti ragazzi e tantisimi auguroni di Buon Natale anche se in ritardo....(del resto come sempre)...
Zio Anto o prvato a tel per farti gli auguri ma mi dava spento...
Mariuzzo oggi in un orario decenti ti tel ok???
Ciao ragazzi adesso mi vado a riposare un pochettino in caso ci sentiamo più tardi
Ciro fammi saper come è andata a finire per i sensori io sono a tua disposizione per qualsiasi cosa
ciao belli a dopo
raga scusatemi per la qualità della foto ma è stata fatto col cel... da un mio amico ho ricevuto il libro dei 100 anni della storia dell'Alfa Romeo bello veramente...

Allegati

• 26122010519.jpg
    26122010519.jpg
    154.3 KB · Visualizzazioni: 96
Ultima modifica:
Ciao amici miei, tornato all'ovile dopo tre giorni d'assenza, rinnovo gli auguri a tutti e spero che abbiate trascorso questi giorni in serena tranquillità con le vostre famiglie. :decoccio:

X