Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Mannaggia Mario !!!!! Meglio non invitarti a pranzo, se non aprendo un mutuo per sfamarti :lachen001::lachen001::lachen001:

Carusiiiiiiiii.......pausa!!!e dalle 12.30m che sto sbafaNDO........e credetemi,....non so nemmmeno come mi chiamo|!!!!!sugnu talmente chinu......ca nunciafazzu nemmeno a schiacciare i tasti del pc di mio cugino!!!!! menu fino ad ora::::

2 piatti di antipasto composto da : affettati misti,insalata russa,olive,pomodori secchi,polipo all'insalata mi ni mangiai assaiuna!!!,sottaceti,gamberetti faatti con insalata!!!!

il primo piatto : 2 piatti di spaghetti che vongule, 1 bella porzione di lasagne.
passiamo al 2!!!! :::: arrosto con patate al forno,carciofi,pesce al forno,spiedini di gamberoni!!!!!!di spiedini 4 pezzi!!!! arrosto 4 fettine e 2 porzioni di patate!!!!

torta a forma di albero di natale....naturalmente nera ma con dentro cioccolato e mandorle!!!accompagnato affianco con crema di mascarpone!!!!!!! 3 porzioni!!!!!!

2 caffe!!!!!!! 2 bicchieri di spumante!!!!

calia,semenza,noccioline......eccc.......

ora non ce la faccio nemmeno a respirare!!!a dopo caru!!!!!

:smiley_001: Figghiu miu a stura, u pisu, arruau a 300 kg. :p
Io...sembro in cinta di 7 mesi, si è ripresentata la panza ma...non magerei mai così tanto!! :rolleyes:
Io credo che in Sicilia ti sei trattenuto (?!?!?) :WC:
La domanda sorge spontanea.....MA COMU SPACCHIU FAI??????? :grinser005: :lol2: :lachen001: :)

Miii Mario ma si pericoloso ah!! pappa.:. :lachen001::lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -
Picciotti buonasera !! Noto ca i panzi l'avemu tutti belli chi ( non come a Mario ) e ancora un ha finutu

Antonio ma dove sei di preciso, se è possibile sapere

Antonio....iu commu fazzu????e tu???????? anogri auguri anche a te di buon natale!!!!!!!!!carusi..........dopo aver fatto merenda con noiccioline e semenza.......stasera ravioli in brodo.....per digerire!!!!!!!

Ragazzi sono troppu chinu!!!!!!!!!!

con pizze e pane non mangio tanto. ma su pasta e quant'altro..........mamma mia.......

Toc,toc!! C'è qualcuno? Potevo scrivere qui.: sgrat :.

Ultima modifica:
Ecco ci sono io, ora guarda il tuo ultimo messaggio in basso, vedi la scritta modifica messaggio ?
prova a modificarlo

X