Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Signori dopo aver mangiato maccheroni col ragu......uora cafferino e mi vado a cuccari sutta li cuperti!!!proprio pi notti!!!calu la tapparedda....e viaaaa...................

iaiu troppu sonnu!!!!!!!!!!!

Buongiorno e buona domenica cari amici Alfisti.....io ho finito di pranzare, ma a quanto vedo ancora voi siete tutti belli assittati a ghinchiri a panza!

Buonasera biddazzi. Vorrei incominciare con le battutine di un certo "Sarausanu è", ok ho speso 20 euro tondi tondi di benz. ma vorrei farti presente che su un abitino per la mia dolce mogliettina ho risparmiato ben il 50% sul prezzo,era marcato 3000 euro e l'ho preso la metà. AHH dimenticavo era firmato Versace, tièè!!
Comunque apparte gli scherzi un bel posticino molto diverso dai centri commerciali sembra "Gardaland" praticamente un villaggio finto tutto di negozi, l'oasi per le donne tutto sommato.

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera, di Outlet village quì ce ne sono due a mezzora di autostrada sia uno che l'altro. Il risparmio c'è sempre anche fuori dai saldi

Ciao a tutti, u sarausanu ca iè, leggo che il mio amico Peppino è già andato all'outlet, cuntimi cuntimi..........

Ooooh! Ogni tantu c'è qualcunu, ciao Max tutto ok

ciao Antonio, si oggi in giro con la mia signora

Ci dividiamo un pò di quà e un pò di là hahahahahahha Antonio unniè?

X