Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Si ogni tanto faccio una passeggiata, comunque anche tu ne fai di strada fino qui:lachen001::lachen001:

Meno male che ci sta questo bellissimo forum che accorcia le distanze. Comunque ragazzi io vi mollo vado a nanna mi leggo spero almeno 2 pagine del mio libro e poi nel mondo dei sogni. Sogni d'ALFA come dice l'amico SuperGiulia. Notte a tutti

Meno male che ci sta questo bellissimo forum che accorcia le distanze. Comunque ragazzi io vi mollo vado a nanna mi leggo spero almeno 2 pagine del mio libro e poi nel mondo dei sogni. Sogni d'ALFA come dice l'amico SuperGiulia. Notte a tutti
NOtte Giò

Vado anch'io ragazzacci, buona notte e fate i bravi. Un abbraccio dalla svizzera :: Abbraccio :.

- Informazione Pubblicitaria -
Scusa Antonio, ne approfitto, e lascio pure io, buonanotte.

Miiiii solo mi lasciate, e vabbè buonanotte a tutti

Buonasera...... a non vi piaci la chiacchierra.......vi salvate che sto periodo arrivo non distrutto di piu!!!!!!ora mi lavo mangio e poi ninna ...domani sveglia allle 05.30!!!!!!!! UN saluto a tuttti i miei amici......mi manca una chiacchierata con tutti..........da fare almeno 10 pagine!!!!!!!!cias cias cias cias cias cias cias

I complimenti sono sempre beneaccetti
:: Abbraccio :..:stretta:. Sorry
Buonasera...... a non vi piaci la chiacchierra.......vi salvate che sto periodo arrivo non distrutto di piu!!!!!!ora mi lavo mangio e poi ninna ...domani sveglia allle 05.30!!!!!!!! UN saluto a tuttti i miei amici......mi manca una chiacchierata con tutti..........da fare almeno 10 pagine!!!!!!!!cias cias cias cias cias cias cias
Beddu mutu mutu, quattu quattu. pianu pianu, ti staiu pigghiannu. E sai a cosa mi riferisco.

Buonasera a tutti

:: Abbraccio :..:stretta:. Sorry

Beddu mutu mutu, quattu quattu. pianu pianu, ti staiu pigghiannu. E sai a cosa mi riferisco.

Buonasera a tutti

amico...gio........sei fortunato che questo e un periodo nero........ma non preoccuparti.........che poi io quattu quattu mi ni vaiu nutra voota...ahahhaahahahahahahahahaahhaahahahahhahahahahahaahhahahahhahaahahahhahaahahhaahhahaahaah................

X