Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera a tutti....Tra poco come di consueto partita di calcio a 5...vado a fare il borsone..
Zio Giò ma sempre a mangiareee???? L'altro giorno ci siamo fatti le pennette panna e pistacchio, visto che al raduno ne hai mangiato due teglie e mi sono rimaste sulla panzaa!!!!! hahahaahahahahahha
Ma sai Melo che mi facevo anche due o tre partite la settimana ero un bravo portiere.Poi mi sono rotto menisco e legamenti e quindi KO

ragazzi visto che questa sera non c'è nessuno io vi saluto e vado a ninna ci sentiamo...non dico domani perchè sono a prenotare la cucina e il viaggio di nozze aiutoooooo....
Ti siamo vicini in questo triste oopps bellissimo momento
Picciotti buonasera, oggi rientro al lavoro dopo ferie natalizie

A facci do bicarbunatu, ancora in ferie eri?

Ciao Giò, perchè non si era capito:lol2:

Ciao Antonio, sono rientrato dal lavoro e sicuramente mi sono beccato un virus che sta decimando i pazienti in clinica. Cacaredda e vomito. Minchia chi mi sentu mali

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Antonio, sono rientrato dal lavoro e sicuramente mi sono beccato un virus che sta decimando i pazienti in clinica. Cacaredda e vomito. Minchia chi mi sentu mali
EHI EHI !!!!! Arripigghiati

Ma non è che il resto della combriccola avi u stessu virus vistu ca un c'è nuddu

Buongiorna siculi, da come vedo è meglio stare alla larga qualche giorno dalla sicilia, non vorrei che il virus dell'amico Giò arrivi fin qui :cattive62nono:.
Dai Giò, pensa a l'Alfa che ti passa :lachen001::lachen001::lachen001:, auguriiiii

Buongiorno a chi entrerà dopo, mi sento na cacca (quale termine più appropriato per definire come mi sento). Buona giornata a tutti e buon lavoro

Giò... tieni duro :D in tutti i sensi :D
Auguri di pronta guarigione.

X