Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Signori vi do la buona notte perche mariowolf e spremuto come un'arancia.........ci sentiamo presto..........cias cias cias cias cias cias cias cias cias

Giò non occorreva ( rif. sorry) stavamo scherzando;) E'tutto OK:). Buonanotte a tutti
icon18.gif

Giò non occorreva ( rif. sorry) stavamo scherzando;) E'tutto OK:). Buonanotte a tutti
icon18.gif

Ciao Antonio, sai avvolte le parole scritte possono essere interpretate diversamente e magari poi sorge il dubbio di aver sbagliato. Ti abbraccio (schifiu)

- Informazione Pubblicitaria -
Amici del forum stasera se magna (direte voi perchè abbiamo smesso?) in un posticino nuovo nuovo tra Sortino e Ferla. Una cena tra colleghi. Ci sentiamo domani

Buonasera a tutti....Tra poco come di consueto partita di calcio a 5...vado a fare il borsone..

Zio Giò ma sempre a mangiareee???? L'altro giorno ci siamo fatti le pennette panna e pistacchio, visto che al raduno ne hai mangiato due teglie e mi sono rimaste sulla panzaa!!!!! hahahaahahahahahha

B.sera a tutti ragazzi
miii basta che non mi collego per qualche giorno poi mi tocca leggere decine di pagine...
picciotti andateci piano con la tastiera che fondete il pc ahahahah
naturalmente scherzo fate bene ragazzi

ragazzi visto che questa sera non c'è nessuno io vi saluto e vado a ninna ci sentiamo...non dico domani perchè sono a prenotare la cucina e il viaggio di nozze aiutoooooo....

Picciotti buonasera, oggi rientro al lavoro dopo ferie natalizie

B.giorno a tutti vi mando un saluto al volo mentre faccio la pausa ciao bedazziiii

Dal lontano nord-est una buonasera a tutti gli amici :aktion057: :decoccio:

X