Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ragazzi ma state parlando di giorno 23???

Carusiiiii a vulemu finiri di pararii i mangiari,mi stati facendu viniri na famuzza ca mi mangiassi uno squalo!!!io amo il pesce!!!li in meridione si mangia che e una bellezza!!supergiulia a dieta?lassala stari a dieta......anchio dovrei esserlo!!!ma u manciari e sempre u manciari!!!!!

ragazzi ma state parlando di giorno 23???
no, no....

Carusiiiii a vulemu finiri di pararii i mangiari,mi stati facendu viniri na famuzza ca mi mangiassi uno squalo!!!io amo il pesce!!!li in meridione si mangia che e una bellezza!!supergiulia a dieta?lassala stari a dieta......anchio dovrei esserlo!!!ma u manciari e sempre u manciari!!!!!
ho trovato un posto sulla circonvallazione..25€ a sbafo, pesce fresco

- Informazione Pubblicitaria -
a dieta lo dicono loro...poi si deve vedere cosa mangiano quando sono soli a casa

ah ok allora scusate

pippo il 23 fatela sempre ma dicevo a ciro se a febbraio ne facevamo un'altra o a siracusa o dove dite voi ma se non chiedo troppo se la facciamo di venerdi così la mia raga è libera
notte e vedi che non ci sopporta voi, siamo noi a sopportare voi.

giovanni ,questa che stiamo organizzado , siamo tutti maschi, ne organizzeremo altre ancora con le nostre donne ,se non c'e' niente incontrario:grinser002:

no niente in contrario non sapevo l'oggetto della mangiata o mi era sfuggito

Allora rieccomi qua, zu pippu montreal possiamo fare tutto quello che tu gradisci quando si esce in compagnia la dieta la mettiamo un pochino da parte. A Siracusa si può fare , ancora con qualcuno abbiamo in sospeso una mangiata di "pizzoli" una specialità di un paesino di montagna, non so se tu conosci ma l'originale pizzolo si mangia a Sortino quindi a vostro piacere si aprono le iscrizioni

Raga!!!!!!!25 euro a sbafo pesce fresco!!!!vuol dire che mi sto mettendo in macchina e fra 12 ore sono in sicilia!!!!!!

Raga!!!!!!!25 euro a sbafo pesce fresco!!!!vuol dire che mi sto mettendo in macchina e fra 12 ore sono in sicilia!!!!!!
e noi ti aspettiamo...a braccia aperte!

Allora rieccomi qua, zu pippu montreal possiamo fare tutto quello che tu gradisci quando si esce in compagnia la dieta la mettiamo un pochino da parte. A Siracusa si può fare , ancora con qualcuno abbiamo in sospeso una mangiata di "pizzoli" una specialità di un paesino di montagna, non so se tu conosci ma l'originale pizzolo si mangia a Sortino quindi a vostro piacere si aprono le iscrizioni
e non dimenticare la bionda...

X