Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ovviamente scherzavo su l'iscrizione della cena di pizzoli, comunque sempre a vostra disposizione per il siracusano, io prenoto Supergiulia paga

Pippo che cena alle 22.50???? buonacena....
e qui si parla di pizzoli, che pagherà supergiulia...

- Informazione Pubblicitaria -
quoto giò e mi aggrego a lui noi offriamo e supergiulia paga

Super giulia ma sta correndo voce che paghi te da mangiare per tutti!!!.........secondo me caro amico super giulia e meglio che ti dai influenzato per i prossimi 20 giorni.....ciao ciao

ragazzi io mi vado a fare una doccia al volo vi trovo ancora al mio ritorno o vi do la b.notte adesso?

Giomito purtroppo si io adoro gianni celeste!!!!raga ho letto che paga super giulia.......allora mi sa .....che ci vuole una grande abbuffata!!!!!!!!!!
Comunque era solo una battutina su Gianni Celeste:WC: . Senti parlando di cene, quando scenderai ad Agosto cerca di farcelo sapere prima cosi organizziamo un bel incontro si pagherà non alla romana , ma bensi alla milanese:decoccio:

Super giulia ma sta correndo voce che paghi te da mangiare per tutti!!!.........secondo me caro amico super giulia e meglio che ti dai influenzato per i prossimi 20 giorni.....ciao ciao
e noi lo facciamo al 31-esimo giorno

e come si paga alla milanese?

Ragazzi ma secondo voi a super giulia gli stanno fischiando le orecchie??????? mi sa che se viene con voi a magna deve fare un bel po di straordinari!!!!sapete con sto freddo non e che si a tanta voglia.......:eek:

mi sa che super giulia appena ci prende ci uccide

cmq io vado a farmi la doccia spero di trovarvi ancora... se non vi trovo ci sentiamo domani e b.notte a tutti

X