Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

MANGIATA DI PIZZOLI LOCALITA MONTANA SORTINO

GiòMito 1 vettura 2 persone

Picciotti tra poco mi vado a cuccari...........metto un po di gianni celeste cosi mi addormento......tanto a sentire a voi mi sono riempito u gissere!! fate un boccone anche da parte mia!!

- Informazione Pubblicitaria -
allora rieccomi qua, zu pippu montreal possiamo fare tutto quello che tu gradisci quando si esce in compagnia la dieta la mettiamo un pochino da parte. A siracusa si può fare , ancora con qualcuno abbiamo in sospeso una mangiata di "pizzoli" una specialità di un paesino di montagna, non so se tu conosci ma l'originale pizzolo si mangia a sortino quindi a vostro piacere si aprono le iscrizioni

ciao gio,che piaciere sentirti

gio.vanni 10 persone 5 macchina (tanto ho saputo che paga super giulia)

Picciotti tra poco mi vado a cuccari...........metto un po di gianni celeste cosi mi addormento......tanto a sentire a voi mi sono riempito u gissere!! fate un boccone anche da parte mia!!
Ti prego Mario Gianni Celeste no::cop::

Allora scusate ragazzi ,io vado a mangiare ,ci sentiamo ,una buona serata a tutti

a dopo.

Giomito purtroppo si io adoro gianni celeste!!!!raga ho letto che paga super giulia.......allora mi sa .....che ci vuole una grande abbuffata!!!!!!!!!!

X