Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ma il carbone tu puittò a befana?:lol2:

Sai Adriano nei primi tempi che bazzicavo qui in forum ricevetti una mail da Jkay che mi domandava se potevo dare una mano in Sicilia al ClubALfa perchè non decollava tanto. Allora organizzai un appuntamento con Ciro, e devo dire che trovai una persona demoralizzata per i tanti bidoni ricevuti dal prossimo. Sarà l'entusiasmo che mi accompagnava lo contagiai e facemmo il 1 raduno 22Novembre 2009. Da allora conoscemmo SuperGiulia pippo montreal che sono una fonte inestimabile di risorse e conoscenze e man mano fino ad oggi Il mitico Mitomax.

- Informazione Pubblicitaria -
Sicuramente parleranno le foto della giornata hahahahahah

grazie per il mitico (ma solo per essere possessore di una Mito), il gruppo che si è creato è mitico, dai vec...i (vedi Peppe) ai più giovani non c'è differenza, siamo affiatati, e quello di domenica prossima è la prova di ciò

Antonio ormai te lo chiedo; il significato del tuo nick è collegato al mitico Diabolik? O c'è un particolare significato?

Antonio ormai te lo chiedo; il significato del tuo nick è collegato al mitico Diabolik? O c'è un particolare significato?

ma sempri taddu arrivi, picchi chi ti pareva ?
sempre tardi arrivi, cosa ti sembrava?

grazie per il mitico (ma solo per essere possessore di una Mito), il gruppo che si è creato è mitico, dai vec...i (vedi Peppe) ai più giovani non c'è differenza, siamo affiatati, e quello di domenica prossima è la prova di ciò

Spero tanto di creare una cosa simile qui, ma la vedo dura.
Ora vi lasci ragazzi, domani si lavora !
Buona notte a tutti e mi raccomando le foto !!!!

X