Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Sai bastano altre 2 o 3 persone ben affiatate per cercare di riuscire nell'impresa. Comunque non è facile io per esempio in prossimità di un raduno mi viene l'ansia che il tutto non possa riuscire o vengano pochissime auto.

Si, quello anch'io, prima temevo delle assenze, durante che tutto andasse senza intoppi. Dopo ero stanco come se avessi partecipato a 10 raduni...
Comunque, bisogna seminare tanto per raccogliere poco.

Max domani ci sentiamo per quanto riguarda Domenica, orario appuntamento e dato che siamo in tanti come organizzarci per la "panza". E non rompere x favore!!

- Informazione Pubblicitaria -
l'importante è non abbattersi, fino a quando non trovi le persone giuste, perchè solo fraternizzando con alcuni riesci a trascinare gli altri.
Anche quì da noi era così, poi piano piano siamo arrivati noi, si è creato un gruppetto, che và aldilà del marchio alfa, e i raduni riescono nel nostro piccolo, qualità e non quantità è l'importante

Giustissimo Max, io ci credo e vado avanti, mi ci vorrebbe più tempo per organizzare. Ho molte cose in testa.

Ciao Antonio, u pigghiasti a Diabolik!

Magari con tanto piacere, prima o poi capiterà

nordici a mezzogiorno accendo il carbone, quindi per le tredici circa siamo pronti per mangiare, accomodatevi!!!

X