Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Domenica vedremo di approfondire la possibilità di organizzare un viaggetto lampo con quei voli in offerta. Magari ci fermeremo a Milano per poterci vedere tutti quanti insieme tu Adriano,Mario, Antonio e noi del sud. Sarà solo fantasia ?Speriamo di no

volere è potere, vediamo cosa ne verrà fuori.

Domenica vedremo di approfondire la possibilità di organizzare un viaggetto lampo con quei voli in offerta. Magari ci fermeremo a Milano per poterci vedere tutti quanti insieme tu Adriano,Mario, Antonio e noi del sud. Sarà solo fantasia ?Speriamo di no
Io ci sarò sicuramente se dovesse avverarsi !

- Informazione Pubblicitaria -
volere è potere, vediamo cosa ne verrà fuori.

Massimu u sai chi ti ricu? Ca chissi a menzu all'autri! (ma unni su però?hahhhaha)
Traduzione; sai che ti dico Massimo? Che questa uscita di denaro va a rendere compagnia alle altre uscite. (ma i soldi dove sono però? hahahahahahah)

Massimu u sai chi ti ricu? Ca chissi a menzu all'autri! (ma unni su però?hahhhaha)
Traduzione; sai che ti dico Massimo? Che questa uscita di denaro va a rendere compagnia alle altre uscite. (ma i soldi dove sono però? hahahahahahah)

Dai dai, che qualcosa si riesce a combinare in un modo o nell'altro.
Domani intanto, se trovo quello che voglio, vi preparo una sorpresa...hehehe

hai ragione, per le cose brutte si trovano e non dobbiamo trovarle per cose belle e piacevoli, come quella dell'amicizia?! basta pensarci per tempo, no?

Adriano da quanto tempo ha la vostra sezione in Ticino del ClubAlfa? Lo chiedo per rendermi conto del motivo della poca affluenza nel forum. Raduni sono stati fatti?

Adriano da quanto tempo ha la vostra sezione in Ticino del ClubAlfa? Lo chiedo per rendermi conto del motivo della poca affluenza nel forum. Raduni sono stati fatti?
E quasi un anno, il primo raduno, ho dovuto annullarlo perchè eravamo in tre (è stato un errore), il secondo è andato bene, una ventina di macchine (ci sono le foto nello storico), poi purtroppo, sul più bello ho dovuto mollare per il troppo lavoro, un paio di cene con una decina di persone.
Ora sto cercando di riprendere, ma non è molto incoraggiante !

E quasi un anno, il primo raduno, ho dovuto annullarlo perchè eravamo in tre (è stato un errore), il secondo è andato bene, una ventina di macchine (ci sono le foto nello storico), poi purtroppo, sul più bello ho dovuto mollare per il troppo lavoro, un paio di cene con una decina di persone.
Ora sto cercando di riprendere, ma non è molto incoraggiante !
Sai bastano altre 2 o 3 persone ben affiatate per cercare di riuscire nell'impresa. Comunque non è facile io per esempio in prossimità di un raduno mi viene l'ansia che il tutto non possa riuscire o vengano pochissime auto.

l'importante è non abbattersi, fino a quando non trovi le persone giuste, perchè solo fraternizzando con alcuni riesci a trascinare gli altri.
Anche quì da noi era così, poi piano piano siamo arrivati noi, si è creato un gruppetto, che và aldilà del marchio alfa, e i raduni riescono nel nostro piccolo, qualità e non quantità è l'importante

X