Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Allooooraaaa, ma quanto dura questa grigliata ??? Vogliamo le foto foto foto !!!
Questa sera porto la mia compagna al ristorante cinese ! Lo so che non ha niente a che fare con le vostre prelibatezze, però ho perso più scommesse ed ora mi tocca !

Devi sapere che da noi si inizia per pranzo e non si sa quando si finiscepappa.:.

- Informazione Pubblicitaria -
hahaha, mi sa che se un girono decido di farmi un giro giù, dovrò fare una preparazione "stomacale" per benino...
AHAHAH, non solo ma anche una dieta per perdere qualche chilo che recupereresti nel giro di poche ore...

azz...in poche ore !!!! Miiiiiii, paura tengo
Nooo, non devi aver paura. Il fatto è che ci sono troppe cose buone da mangiare dai dolci alla gastronomia e assangiando una cosa e un'altra la frittata fatta fu :lachen001::lachen001::lachen001:

Nooo, non devi aver paura. Il fatto è che ci sono troppe cose buone da mangiare dai dolci alla gastronomia e assangiando una cosa e un'altra la frittata fatta fu :lachen001::lachen001::lachen001:
Appunto !!! Io non sono uno che si tira indietro con queste cose !!!
Scusa Antonio, ma tu i "compari" che stanno sull'isola, li conosci di persona, o solo attraverso il forum ?

Appunto !!! Io non sono uno che si tira indietro con queste cose !!!
Scusa Antonio, ma tu i "compari" che stanno sull'isola, li conosci di persona, o solo attraverso il forum ?
Solo attraverso il forum e le foto, spero di incontrarli presto, compreso te. (non farti illusioni ah!):lachen001::grinser005:

Solo attraverso il forum e le foto, spero di incontrarli presto, compreso te. (non farti illusioni ah!):lachen001::grinser005:

hahaha, per ora non mi faccio quel tipo di illusioni...però sai come si dice, mai dire mai :grinser005::grinser005:

Ciaooooo a tutti, allora un attimino di tempo che metto le foto della giornata, ok?

X