Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Oggi mancava all'appello Ciro per motivi personali, e Giovanni159 ma non per sua colpa ma onestamente per nostra negligenza, ci siamo dimenticati di lui mannaggia. Giovà perdonaci
Aiaiaiai!! Giovanni sgarro ci fu ah!!:smiley_001:

Se non mi sbaglio sono stato li, è sulla strada per Fontane Bianche?

Ma tu pari chiddu ca nun ci cuppa ma sai tuttu, PROMOSSO, esatto! Comunque tutta quella zona partendo da li fino a Portopalo (che sarebbe la punta estrema della sicilia) ci sono riserve marine a dir poco meravigliose. Eloro,Calamosche, Vendicari ecc ecc .Ho promesso a Mario che quando scenderà giù quest'estate gli farò conoscere delle baie incantevole

Ma tu pari chiddu ca nun ci cuppa ma sai tuttu, PROMOSSO, esatto! Comunque tutta quella zona partendo da li fino a Portopalo (che sarebbe la punta estrema della sicilia) ci sono riserve marine a dir poco meravigliose. Eloro,Calamosche, Vendicari ecc ecc .Ho promesso a Mario che quando scenderà giù quest'estate gli farò conoscere delle baie incantevole
Ah mi pare che a Vendicari ci sono stato è una ris. da spettacolo. Conosco anche Portopalo dove ho trascorso due giorni in vacanza

- Informazione Pubblicitaria -
Antonio se vai su Fb ci sono tutte le foto della giornata

Ciao a tutti amici alfisti oggi bellissima giornata come sempre in compagnia del nostro simpaticisimo gruppo ho la mandibola che mi fa ancora male dalle risate riusciamo sempre a divertirci con poco ora vediamo di organizzare una crociera (con poco) ahahahahah.... (Peppe XDXDXDXD)

Allora Romeo159 è Giuseppe ed è taggato su FB, poi c'è Salvo Conticello che qui entra pochissimo ma è sempre dei nostri, Antonio dovresti conoscerlo, comunque ripeto su Fb ci stanno come dicono taggando

Peppe guarda che Salvo vuole andare a rimappare la sua macchina perche e rimasto shockato ahahahahah......

X