Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ciao Giò, me le guardo poi, devo scappare. Ci sentiamo più tardi :decoccio:

hahaha, per ora non mi faccio quel tipo di illusioni...però sai come si dice, mai dire mai :grinser005::grinser005:
Certo certo, comunque il mai dire...mai, MAI con me:lol2::lol2::lol2:::cop::

- Informazione Pubblicitaria -
Giornata al mare ClubAlfa 048.jpgGiornata al mare ClubAlfa 006.jpgGiornata al mare ClubAlfa 009.jpgGiornata al mare ClubAlfa 010.jpgGiornata al mare ClubAlfa 011.jpgGiornata al mare ClubAlfa 014.jpgGiornata al mare ClubAlfa 020.jpgGiornata al mare ClubAlfa 022.jpgGiornata al mare ClubAlfa 024.jpgGiornata al mare ClubAlfa 026.jpgGiornata al mare ClubAlfa 034.jpgGiornata al mare ClubAlfa 037.jpgGiornata al mare ClubAlfa 038.jpgGiornata al mare ClubAlfa 041.jpgGiornata al mare ClubAlfa 030.jpg

Passata una bella giornata, tempo splendido e temperatura mite. Sugnu troppu saziu(sono troppo sazio)

Picciotti mi fa veramente piacere che il tempo è stato bello, BELLA la compagnia, buonu u manciari e bello il posto,ma dove eravate

E' dopo Siracusa, è una zona balneare si chiama "Arenella" Massimo mi correggerà se sbaglio

Oggi mancava all'appello Ciro per motivi personali, e Giovanni159 ma non per sua colpa ma onestamente per nostra negligenza, ci siamo dimenticati di lui mannaggia. Giovà perdonaci

X