Oggi mancava all'appello Ciro per motivi personali, e Giovanni159 ma non per sua colpa ma onestamente per nostra negligenza, ci siamo dimenticati di lui mannaggia. Giovà perdonaci
Buonasrera a tutti....ciao carmelo sono stato poco bene e pienissimo di lavoro!!!!!oggi gio dovevo chiamarti ma purtroppo mi e finita a lavorare a casa di mio cognato!!!!!sono appena arrivato!!!!!!!ora mangio e poi mi sa a letto non tardi....domni lavoro.cias cias cia s cia s cia s cias cias cias cia s cias cias cias cias cias cias cias cias
Ciao Marioooo...fatti sentire più spesso.....spero che ti sei ripreso...anche io in questi giorni ho un pò di influenza....Non vedo l'ora che viene l'estate....
Ciao Marioooo...fatti sentire più spesso.....spero che ti sei ripreso...anche io in questi giorni ho un pò di influenza....Non vedo l'ora che viene l'estate....
non sono in piena forma........purtroppo.......poi devo stare a dietro a mio cognato con sti lavori!!!!!!!!!a casa di mia madre ce la mandria!!!!!!!!.........va be ci vuole ancora 2 settimaane di pazienza.....forse meno!!!!!!!........................te come va carmelo???????..
managgia alla pupazza........................CARMELO APPENA SCENDO CERCA DI ESSERCI ANCHE TU INSIEME AGLI ALTRI CHE CI DOBBIAMO VEDERE ALMENO 1 VOLTA!!!!!!!........COSI MAGARI ORGANIZZIAMO..........PIZZOLO!!!!!!!!
mi sa che qui dentro qualcuno la notte dorme insieme....vedi mario e melo che hanno l'influenza nello stesso momento!
a me non la raccontano giusta!
buonasera picciottanza