Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

...e bravi e bravi, io ieri sera sono rimasto senza connessione (forse causa il maltempo), e voi in gita in Svizzera, e bravi, comunque CIAO
....non sò se stasera posso essere dei vostri, vediamo come si metteno le cose, dovrei andare ad un concerto, ma non è ho voglia, mah!!!

Biddazzi ( si fa per dire:lol2: ) buonasira !! Mancu puru iu stasira. Un salutu a tutti :decoccio:

Buonasera.................................eccomi...........ragazzi vedo che state tutti bene!!!!!!!!siete in forma!!!!!!!mi fa piacere........!!!!!!!!....tenetevi belli pronti che ancora per pochissimo non mi avrete nel forum.....poi su cavoli vostri!!!!

carusiiiiiiiiiii baciamo le mani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

stasera RAGAZZI MI MANGIO.......................MI MANGIO...................MI MANGIO.......................DOPO LO SAPRETE......A PIU TARDI....CIAS CIA S CIA S CIAS CIA S CIA S CIA S CIA C

- Informazione Pubblicitaria -
Buona sera ragazzacci, anch'io questa sera non ci sono, mi devo leggere le istruzioni del nuovo navigatore.
Buona serata picciotti

buona sera ragazzacci, anch'io questa sera non ci sono, mi devo leggere le istruzioni del nuovo navigatore.
Buona serata picciotti

adriano.........spero tom tom!!!!!!!!!!!!............mi sono abbuffato!!!!!!!salsiccia sicula con finocchio e patatine!!!!!!!e tra poco...........tra poco......

buongiorno sicilia, ieri sera bella serata in ticino peccato che mancava qualcuno all'appello ma comunque è stato simpatico.
Da oggi sono a casa fino a giovedi, ogni tanto un pò di riposo ci vuole :grinser021::grinser021::grinser021:
Il pc molto probabilmente è andato e se ne parla lunedi per rimetterlo in moto. Adesso sono a scrocco con quelli dei miei figli :lachen001::lachen001:.
Stasera non sarò dei vostri ,ho un compleanno e sono stato invitatato

certu.....a caosa ti dispiace.........a voglia di magnare......

Buonasera Mariuzzo, vedo che ci sei solo tu in linea, tutto ok??

ciao antonio......si sembra di si....sto tribulando perche non riesco a mettere un video qui.......porca zozza.....

Ammazza quanto scrivete, manco 2 giorni e vedo che scrivete pagine e pagine...BRAVI!!
Notizie di Ciro???
Io resto ancora qualche minuto e poi vado a letto (oggi ho fatto dalle 08,00 alle 18,30....Mariaaaaaaaaaa).
Mario, se ci sei, batti un colpo!!

ciao antonio......si sembra di si....sto tribulando perche non riesco a mettere un video qui.......porca zozza.....

Tranquillo, ci riuscirai senz'altro, vai nella modalità avanzata e digita sull'allegato o....minchia, non mi ricordo, stò fuso....aspetta....

X