Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao mariuzzo come stai????

ciao giovanni.....abbastanza bene!!!!!tu??????con i preparativi????tutto ok=???????procede....????

si si procedono alla grande ormai tutto prenotato mi restano solo da fare stampare le partecipazioni e gli inviti....già ho fattu pure la solenne promessa

- Informazione Pubblicitaria -
me la ricordo anche io la famosa promessa........hahhahaah......addirittura o fatto l'anteprima di matrimonio ad AGROPOLI!!!!!!!MHAAAAAAAAAAAA......mhaaaaaaaaaaaaaaa

a me chissà che mi pareva....cmq anche questa è fatta

Buongiorno Italia, come và? Tutti a lavoro? Vabbè allora vi auguro una buona giornata

Buongiorno a tutti!! Oggi sole :cool: ideale per andare in giro :auto003:...
Ma il lavoro attende...:decoccio::decoccio:

Buonasera amici, oggi giornata brutta come meteo, ma bellissima per la sorpresa che mi è arrivata a casa. Sorpresa che coinvolge pure voi amici miei.
Praticamente L'Elvetico naturalizzato Siculo ADRIANO, mi ha fatto una graditissima sorpresa (ricordate quando lo scriveva in forum?) inviandomi un pezzo di Svizzera in Sicilia.
Ebbene amici conoscete la famosa "Fondue" ? Per chi piace il formaggio in generale questa è una brelibatezza. Adriano ha piacere di farvi gustare questa delizia Elvetica tutti insieme seduti davanti al classico fornellino da fondue. Quindi dico GUAI a chi si rifiuta a tale invito dettato dal cuore.
Stasera purtroppo non sarò dei vostri per gustarmi i commenti e le battute (sono di notte) a questa sorpresa, ma domani appena rientro non vedo l'ora di leggervi.
GRAZIE ANOGRI

Buonasera amici, oggi giornata brutta come meteo, ma bellissima per la sorpresa che mi è arrivata a casa. Sorpresa che coinvolge pure voi amici miei.
Praticamente L'Elvetico naturalizzato Siculo ADRIANO, mi ha fatto una graditissima sorpresa (ricordate quando lo scriveva in forum?) inviandomi un pezzo di Svizzera in Sicilia.
Ebbene amici conoscete la famosa "Fondue" ? Per chi piace il formaggio in generale questa è una brelibatezza. Adriano ha piacere di farvi gustare questa delizia Elvetica tutti insieme seduti davanti al classico fornellino da fondue. Quindi dico GUAI a chi si rifiuta a tale invito dettato dal cuore.
Stasera purtroppo non sarò dei vostri per gustarmi i commenti e le battute (sono di notte) a questa sorpresa, ma domani appena rientro non vedo l'ora di leggervi.
GRAZIE ANOGRI

:lachen001: Hahahaha, conosco la prelibatezza!! .: sbav :.
Ma....ha mandato "Formaggio" e "tegamino"??? ;)
Se ha mandato solo il formaggio, io porto l'ATTREZZATURA per fonderlo altrimenti....
Come si può dire di no a cotanta bontà?? pappa.:.
Grazie Adriano per il gentile pensiero, ricambieremo alla grande avendoti qui di presenza!! :)

X