Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Chi pilicuddusu ! (sei,sei,sei .....boooooo come si traduce?) Che fai Antonio non esci oggi che è domenica?
Pignolo volevi dire...Oggi a casa ieri abiamo fatto un salto a Villach-Austria, mi.....a ru friddu!!!

Io niente di particolare,tutta la giornata a casa cercando telefonicamente con Ciro la soluzione di una riparatina a volo del pc. Mi sa che bisogna farlo vedere da un doc.
Comunque per adesso ti lascio per sbrigare una cosa ci sentiamo stasera

Io niente di particolare,tutta la giornata a casa cercando telefonicamente con Ciro la soluzione di una riparatina a volo del pc. Mi sa che bisogna farlo vedere da un doc.
Comunque per adesso ti lascio per sbrigare una cosa ci sentiamo stasera
icon18.gif
icon18.gif

- Informazione Pubblicitaria -
Buona sera amici, tutto bene ? La domenica se ne sta andando !!! Oggi ho combinato poco...un paio d'ore di lavoro questa mattina e poi...divano. Ogni tanto capita anche questo hahaha !!!
@mario: la tua ricetta non è male ma quella dell'amico Giò (quella della fascia protetta) è sicuramente mooolto meglio :cool: :lachen001:!!!!!

Buona sera amici, tutto bene ? La domenica se ne sta andando !!! Oggi ho combinato poco...un paio d'ore di lavoro questa mattina e poi...divano. Ogni tanto capita anche questo hahaha !!!
@mario: la tua ricetta non è male ma quella dell'amico Giò (quella della fascia protetta) è sicuramente mooolto meglio :cool: :lachen001:!!!!!

E.................lo so adriano........e molto meglio........................io tra un po mi sa che menevado a cuccarmi pi notti.......oggi giornata di relax!!!!

Buona notte picciotti e buon inizio settimana

Picciotti buona iunnata a tutti !! E gennaiu finiu :decoccio::decoccio:

Amici Alfisti buonasera, mi sa che per un pò sarò quasi latitante la sera perchè io sono senza pc e devo usare quelli dei figli, quando sono fuori perchè appena rientrano mi lasciano senza.
Comunque dovrei imparare con il telefonino dato che è wifi, ma è troppu camuriusu (troppo antipatico). Ok a più tardi speriamo.

B.sera a tutti ragazzi ancora tutti con i piedi sotto il tavolo a mangiare?????
vabè allora mi faccio un giro si Fb. in caso ci sentiamo più tardi baci

Buonasera amici...miei......ca si senti aria di casa..........cammma fari?????????iu sugnu ndaffaratu............uora vi lassu ca mi va sparu nu cafe'...................e vediamo se ci posso mettere vicino qualche chiacchiera!!!!!hahahhahahahahahhhha

buona serata a tutit da MARIOWOLF

X