Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

a me chissà che mi pareva....cmq anche questa è fatta

E bravo a me niputi!!
Adesso il "cappio" si stringerà anche per te!! :lol2: :lol2:

Buonasera a tutti gli amici, iniziamo con il ringraziare Adriano, oggi è stata svelata la sorpresa, sabato assaporeremo il sapore dell'amicizia, grazie Adriano.
Il secondo pensiero và all'amico Giovanni, che con la promessa di matrimonio ha iniziato la sua lenta agonia, un minuto di raccoglimento in sua commemorazione!!!!!! ahahah ah ah ah

Buongiorno, eilà mi aspettavo qualche pagina in più da leggere stamattina. Cosa è successo? Adriano dove sei? Ginko, Mario, e tutti gli amici di zona?
Ok ci sentiamo più tardi

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno picciotti!! Finaimente sta soippresa svelata fu :lachen001: , e bravo Anogri .: Clap :. i facisti felici ( li hai fatto felici) :Joker: A sira un ci sugnu picchì turno di pomeriggio. Buona iunnata a tutti :decoccio:

Buongiorno picciotti!! Finaimente sta soippresa svelata fu :lachen001: , e bravo Anogri .: Clap :. i facisti felici ( li hai fatto felici) :Joker: A sira un ci sugnu picchì turno di pomeriggio. Buona iunnata a tutti :decoccio:

Antonio vedi che sabato sarai dei nostri pappa.:.

Miiii picciotti, mi sono perso il più bello !!!! Purtroppo il lavoro non si può rifiutare, allora pedaliamo come dei matti !!!!
Sono feilicissimo che la cosa vi faccia piacere, poi con calma darò le dritte a Giò, caso mai ne avesse bisogno. Ora scappo a lavorare.
Ciaooooooo picciotti, sa sentom (ci sentiamo) appena il lavoro (e il fisico...) me lo permette. :decoccio::decoccio:

buona sera siculi, scusate il doppio post, ma non posso aspettare oltre. Stavo rispondendo in pv all'amico Giò, però mi sono fermato ed ho deciso di scrivere qui, visto che vi ho coinvolti un poi tutti"!!! Ecco il testo:

Ciao carissimo, un attimo di tregua prima di tornare a casa ed accasciami sul divano (oggi all 5.30 iniziai).
Un vero peccato non aver assistito dal vivo alla ricezione del pacco !!!
La tua felicità si legge in tutti i tuoi post, e questo rende felice anche a me. Ma perché mi vuoi telefonare ??? Hai già scritto tutto sul forum, dalla svizzera alla sicilia :lol2: !!!
Oltre tutto, mi farai spendere ancora soldi (tu paghi la parte italiana, io quella svizzera !!!), mannaggia a te :lachen001::lachen001::lachen001:.
Ora pensa solo ad organizzare l'evento al più presto, il formaggio è giusto tenerlo in frigo, il venditore mi ha detto che 3 settimane non ci sono problemi. Tieni conto che l'ho acquistato sbato 21 gennaio, poi è stato 8 giorni in giro per l'italia...
ho letto che Antonio ha anche lui il servizio della fondue, meno male, perchè quello che ti ho spedito, non può contenere tutto il formaggio !! Penso massimo 1,5 kg, quindi con due al cosa é perfetta (2.6 kg ), così fate una bella tavolata di siculi (sto ridendo all'idea :lachen001:), magari con sullo sfondo un carretto siciliano :lachen001:.
La pentola, prima di usarla, va immersa in acqua per alcune ore, è importante, poi prima di metterci il formaggio, strofinala bene con uno spicchio d'aglio (anche due o tre) ! Preparala pure qualche ora prima (a freddo), che riesce meglio, non dimenticarti il limone, fà legare perfettamente il formaggio al vino. Deve diventare molto cremosa, senza blocchi Io ci metto pure la noce moscata.
Ecco, ora tocca a te Giò, mi raccomando, non deludermi, e mi raccomando le foootoooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sei un grande biddazzu, ormai è fatta per sabato sera. Foto c'è ne saranno di tutti i colori,promesso. Hai ragione evito la telefonata anche perchè dovrai pagare anche tu, ma prima o poi ti chiamerò.
OK x la dritta del formaggio, quindi ci siamo come tempistica di mantenimento. Adesso ti lascio x andare a prendere la morosa,oppsss mogliettina (se no una persona s'incazza se parlo cosi,hehehehe) al lavoro.Ci sentiamo più tardi

Buonasera a tutti....un saluto al volo........devo scappare a lavarmi e andare da mia sorella!!!!!!!che 2 marroni......

X