Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Salutamu a tutti, beddi e brutti, longhi e cutti, amici e amici. Buona giornata e buon inizio di settimana

Un buongiorno anche dalla svizzera, iniziato bene la giornata ? Buon proseguimento picciotti :decoccio:

buonasera a tutti.......sono sempre in ufficio da mia moglie.......ragazzi oggi appena o finito di lavorare vado in macchina ..metto in moto e lo stereo non si accende......o detto porcamisertia.....................allura o fatto un bel reset e cosi e andato tutto ok!!!!!!io sono perso senza musica in macchina.......

- Informazione Pubblicitaria -
Salutiamo picciotti!! Comu iamu (come state)

Buona sera amici, che state tutti a guardare gf ?

Unni siti picciotti ???
Io chiudo, oggi è stata una giornata di m.... !!!
Buona serata e buona notte

Ultima modifica:
Buona sera amici, che state tutti a guardare gf ?

Unni siti picciotti ???
Io chiudo, oggi è stata una giornata di m.... !!!
Buona serata e buona notte
Alla grande con il siciliano ah!! Buonanotte a tutti

Ultima modifica:
Buongiorno Alfisti siculi, la confederazione elvetica vi augura una buona giornata (modesto sugnu !!!) :lachen001:

hELLòòòòòò A TUTTI
Ieri sera non sono potuto entrare x mancanza di PC a disposizione, ho provato con il mio telefonino ma forse devo scaricare qualche applicazione per accedere nel sito. Comunque se non ricordo male "il supremo" aveva messo una discussione per tale problema, verificherò.
Allora incominciamo con Adriano, bè succede che una giornata vada di c..... fa parte del quotidiano, l'importante niente di grave.
Antonio (ginko) ti stai rendendo conto che l'elvetico ci sta quasi superando nella dialettica sicula?
Mario in cosa consiste il reset che fai in macchina? Usi quel cavetto?
Ci sentiamo più tardi picciotti

hELLòòòòòò A TUTTI
Ieri sera non sono potuto entrare x mancanza di PC a disposizione, ho provato con il mio telefonino ma forse devo scaricare qualche applicazione per accedere nel sito. Comunque se non ricordo male "il supremo" aveva messo una discussione per tale problema, verificherò.
Allora incominciamo con Adriano, bè succede che una giornata vada di c..... fa parte del quotidiano, l'importante niente di grave.
Antonio (ginko) ti stai rendendo conto che l'elvetico ci sta quasi superando nella dialettica sicula?
Mario in cosa consiste il reset che fai in macchina? Usi quel cavetto?
Ci sentiamo più tardi picciotti

noooo noooo noo.....il reset dello stereo...ogni tanto gli piglia male....ahahahahaha..una buona serata a tuttii da mariowolf

Siculi e non... buonasera a tutti

X