Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Signori il nostro prossimo raduno è in fase di approvazione dai vertici ClubAlfa, quindi se tutto va bene sarà online nell'apposita discussione.

Ciao Giò come va

Mannaggia Antonio non ci siamo trovati poco fà. Comunque tutto bene grazie, oggi giornata "uscita denaro" il notaio mi ha spillato ben 900 eurini per una suddivisione di un atto. Era messo in preventivo.
Anche stasera non sarò dei vostri perchè vado per il turno di notte. Pensaci tu a salutare gli amici, mi raccomando.
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaooooooo

- Informazione Pubblicitaria -
B.sera a tutti ragazzi come state???? io sono stanco morto ora mi vado a fare una bella docci e poi a ninna che domani un'altra giornata pesante...
ciao belli ci sentiamoooooo

Buona sera amici siculi, questa sera sono stato impegnato per l'aperitivo che sto preparano per sabato.
Vedo che non c'è nessuno, chi già a dormire, chi a lavorare, e gli altri ???? boooooo !!!!!
Buona notte a tutti

Picciotti noto che siete tutti a nanna e allora buonanotte, vistu ca un c'è nuddu ( visto che non c'è nessuno)

Buongiorno a tutti, oggi ho "parecchio pane da mettere in forno" quindi si inizia presto, oleeee !!!! :WC:
Buona giornata

Buongiorno a tutti, oggi ho "parecchio pane da mettere in forno" quindi si inizia presto, oleeee !!!! :WC:
Buona giornata

Biiiiii macari u funnaru fai? (anche il fornaio fai?)

Buongiorno a tutti e buon lavoro a VOI

Biiiiii macari u funnaru fai? (anche il fornaio fai?)

Buongiorno a tutti e buon lavoro a VOI
Hahaha Giò, non penso che tu possa ricordare, ma è un modo di dire in francese : "il y a du pain sul la planche" , forse in italiano si usa " c'è molta carne al forno " .
Ciaooo carusi

Hahaha Giò, non penso che tu possa ricordare, ma è un modo di dire in francese : "il y a du pain sul la planche" , forse in italiano si usa " c'è molta carne al forno " .
Ciaooo carusi
Infatti sono andato via dalla Svizzera che ero adolescente, quindi proprio quel termine mi è sconosciuto. Sai comunque del francese mi manca solo il dialogo per rispolverare la memoria linguistica. Non ho perso la R moscia o francese e leggo correttamente la lingua scritta.Insomma mi mancherebbe una settimana da te per togliermi la ruggine:lol2::lol2::lol2:

X