Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Infatti sono andato via dalla Svizzera che ero adolescente, quindi proprio quel termine mi è sconosciuto. Sai comunque del francese mi manca solo il dialogo per rispolverare la memoria linguistica. Non ho perso la R moscia o francese e leggo correttamente la lingua scritta.Insomma mi mancherebbe una settimana da te per togliermi la ruggine:lol2::lol2::lol2:

:lol2: :lol2: Manco con lo svitol riusciresti a ricupigghiariti (riprenderti) :lol2: :lol2:

GINKOOOOOO , Marioooooo !!!!!!!!!!!!!! Avete visto la lista dei partecipanti al raduno ?????
hahahahaha, siete troppo forti voi siculi : good . :
Antonio, Mario mica ci tiriamo indietro vero ????

E buonasera a voi picciotti.
Adriano e mica ci dimenticavamo di voi, anche primi della lista siete hehehehehehehhe
Purtroppo inizia male subito, il nostro Gianni di Caltanissetta che il nostro aggancio e organizzatore locale non può essere quel giorno con noi per motivi che non sto a dire qui per la privacy. Quindi siamo costretti a spostare la data perchè senza Gianni non si può procedere.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
GINKOOOOOO , Marioooooo !!!!!!!!!!!!!! Avete visto la lista dei partecipanti al raduno ?????
hahahahaha, siete troppo forti voi siculi : good . :
Antonio, Mario mica ci tiriamo indietro vero ????

Buonasera amici miei!!!!!!!noooooo non ci tiriamo indietro!!!!!giaa siamo presenti in lista!!!!!!!!!!!come state ragazzi????io per un po sono assente...mio figlio mi chiama per giocare.........e il dovere e la prima cosaa...............adriano complimenti per l'organizzaazione aperitivo.......vedrai che adesso la lista aumrentera!!!!!

X