Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Grazie Antonio ma vorrei spiegare un pò qui per correttezza il motivo di tale carica.
Nel Alfamitoclub sono sempre responsabile regionale, ma non potendo per problemi tecnici entrare nelle discussioni dei responsabili mi ritenevo inutile per quella carica. Quindi un pò precitosamente devo ammettere avevo dato le dimissioni, sentendomi con Fransis e Jkay mi hanno chiarito il problema e risolto il tutto ho accesso anche nel clubalfa dato che i due forum regionale si sono fusi in uno centrale. Questo spiega la carica di coordinatore in clubalfa affiancato a te Antonio. Mi dispiace tantissimo per quell'idea che avevamo ragionato per MaxMito ma non era mia intenzione abortire quel progettino.
'mparuzzo, intanto complimenti, poi non ci sono problemi, io la carica che mi piace di più è quella di amico, non so se è prevista
....e poi ti tiro le orecchie mi chiamo MITOMAX e non MaxMito CAPITOOOOO!!!!!!!!!!!! AH AH AH AH

....forse più tardi mi ricollego, intanto un CIAO a tutti

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti.
Hai ragione massimo sbagghiai co to nomi.
Ciao Mario

'mparuzzo, intanto complimenti, poi non ci sono problemi, io la carica che mi piace di più è quella di amico, non so se è prevista
....e poi ti tiro le orecchie mi chiamo MITOMAX e non MaxMito CAPITOOOOO!!!!!!!!!!!! AH AH AH AH
Io pensavo che fosse un utente che ancora non conosco...hahaha ora è tutto chiaro, non sono l'unico ad avere dei vuoti di memoria !!!!! Neeeeee Giò ????
Buona sera a tutti, giusto un salutino, il lavoro sta andando a mille e bisogna pedalare !!!
Buona serata siculi

Io pensavo che fosse un utente che ancora non conosco...hahaha ora è tutto chiaro, non sono l'unico ad avere dei vuoti di memoria !!!!! Neeeeee Giò ????
Buona sera a tutti, giusto un salutino, il lavoro sta andando a mille e bisogna pedalare !!!
Buona serata siculi

Hahahahhhhahhah vero fu anche io soffro di demenza senile heheheh ma ciccaiu (me la sono cercata)

Notte amici miei vado in orizzontale ci sentiamo domani

X