Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno a tutti Alfisti siculi !!
Oggi al lavoro mi sento un po depresso...rimedio ??? Guardate un po

DSC08232.jpgQuesta fà passare tutto hahaha
Buon pomeriggio

Adriano, esiste anche un'altro tipo di terapia per chi è un po' giù.... :D :D :D

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi stasera mia suocera prepara gli arancini per domni....e io devo capire come si fanno......cosi quando lei non ce.........haime....haime.....mi fazzzu e mi calu!!!!!!

Buongiorno a tutti Alfisti siculi !!
Oggi al lavoro mi sento un po depresso...rimedio ??? Guardate un po

Visualizza allegato 69236Questa fà passare tutto hahaha
Buon pomeriggio
Vedo che usi un buon antidepressivo
Adriano, esiste anche un'altro tipo di terapia per chi è un po' giù.... :D :D :D
Quoto Pietro al 100x100
Più giù della Sicilia ???? dove devo andare in Africa !!!!! :lachen001::decoccio:
Adriano secondo me Pietro si riferisce alla famosa patata discussa in Ticino hahahhahhahahh

Adriano secondo me Pietro si riferisce alla famosa patata discussa in Ticino hahahhahhahahh
Heee va beh, anche qui ???? Miiiiii, ma fissati siti !!! Ma vuoi mettere la cioccolata...la mangi quando ti pare, dove ti pare e poi costa anche poco !!!!

Ciao Pietro, benvenuto tra i Siculi!! :grinser002:

Ragazzi stasera mia suocera prepara gli arancini per domni....e io devo capire come si fanno......cosi quando lei non ce.........haime....haime.....mi fazzzu e mi calu!!!!!!

:confused: Ma.....sempre a mangiare pensi??? Comu sì cumbinatu?? (Come sei combinato??) :confused:
Domanda: riesci ancora a vedertelo??? :lol2: :lol2: :lol2:

Ciao Gianni, tutto bene sull'isola ??

X