Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno siculi, oggi è San Valentino, peciò lasciate il pc e pensate alle vostre donne hehehe
Ciao buona giornata

e per chi è single?

Mi pare che MARIO ieri sera abbia mangiato una BELLA POLPETTA...AHAHHAHAHAHAH MATRIIIIIIII MIAAAAAAAAAA........

- Informazione Pubblicitaria -
Mi pare che MARIO ieri sera abbia mangiato una BELLA POLPETTA...AHAHHAHAHAHAH MATRIIIIIIII MIAAAAAAAAAA........

si si si.....arririti....tu e max............avete avuto annicchiella i furtuna...........quella traversa.........mamma mia..........

ragazzi ma non e che moggi si e fatto vivo quindi.....quindi.....quindi..........

e per chi è single?
C'è Federica hahahaahahahahahhahah
Melo macari tu ti ci metti, poviru figghiu (povero figliuolo)
si si si.....arririti....tu e max............avete avuto annicchiella i furtuna...........quella traversa.........mamma mia..........

ragazzi ma non e che moggi si e fatto vivo quindi.....quindi.....quindi..........
Ma non lavorava per voi di questi tempi Moggi ?

Buonasera a tutti

Buonasera, troverò qualcuno stasera con cui dialogare?

Buonasera, troverò qualcuno stasera con cui dialogare?

Amore ci sono io ciatu do mo ciatu (fiato del mio fiato) hehehehehehhhehh Dai mi vedo l'inizio del festival di San Gossip e poi vedremo se potrò essere qui con te.
SCHIFIU !!!!!!!!

Non iniziamo a parlare di CALCIO Moggi e cose varie perchè Moratti e company ne sanno una più del diavolo.....a partire dal fatto che c'è tutto sponsorizzato TIM!!!!!

...tutti innammorati siete in questo forum? :lachen001:

Amore ci sono io ciatu do mo ciatu (fiato del mio fiato) hehehehehehhhehh Dai mi vedo l'inizio del festival di San Gossip e poi vedremo se potrò essere qui con te.
SCHIFIU !!!!!!!!

Ciao Max, dopo aver letto la "dichiarazione" di Giò, pensavo che era meglio cambiare aria...:lachen001::lachen001::lachen001:

X