Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buon pomeriggio aa tutti.........splendida giornata a milaano.......stamattina....lavaggio alla mia macchina.......eraa uno ed e uno splendore.....dopo ssono andato a prendere il mio campione e lo portato alle giostrine............era feliccissimoooooooooooooo.......................dopo caramelle al bar e papi il cafferino....... adesso signori miei o appena finito di mangiare i wuster bianchi SVIZZERI..... CON SOPRA UN PO DI MAIONESE E KECHIUP!!!!MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

Buon pomeriggio aa tutti.........splendida giornata a milaano.......stamattina....lavaggio alla mia macchina.......eraa uno ed e uno splendore.....dopo ssono andato a prendere il mio campione e lo portato alle giostrine............era feliccissimoooooooooooooo.......................dopo caramelle al bar e papi il cafferino....... adesso signori miei o appena finito di mangiare i wuster bianchi SVIZZERI..... CON SOPRA UN PO DI MAIONESE E KECHIUP!!!!MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

Ciao Mario, qui ha una settimana che sembra primavera. Lavaggio auto? Mi sa che domani essendo di turno....................
Un bacio grande grande a Vincenzo

Bravi, bravi, Passeggiate, lavate di macchina, Kebab ecc. ed io a fare il botto!!
Chissà quando toccherà a me di fare qualcosa come fate voi!!
La mia bella....stà "puzzando"!!! Non la lavo dal raduno di Augusta!!! Che vergogna!!
Stasera festeggio un compleanno a "SORPRESA" a Simone e quindi credo che non sarò dei vostri!!
ASe mi cacciano, mi collegherò sicuramente!! Sedicenni....mah!!

- Informazione Pubblicitaria -
Bravi, bravi, Passeggiate, lavate di macchina, Kebab ecc. ed io a fare il botto!!
Chissà quando toccherà a me di fare qualcosa come fate voi!!
La mia bella....stà "puzzando"!!! Non la lavo dal raduno di Augusta!!! Che vergogna!!
Stasera festeggio un compleanno a "SORPRESA" a Simone e quindi credo che non sarò dei vostri!!
ASe mi cacciano, mi collegherò sicuramente!! Sedicenni....mah!!

ANCORA...............ANCORA........................PEDOFILO!!!!!!!!!hahahahahhaahahhahahahahahaha..............TIRA GIU I NULERI DI TELEFONO.......AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAahahahahahaahaahaahahhhahahahahahahhahahahaahahahahahhahahahahahahahaahhaahahhaahahahahahahaahhahaahahahahahhaahahahahhahaahahahhaahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaahahhaahahahahahahahahaahahahahahahahhaahhaahahahahahahahahahahahhahaahahhaahahhahahahaahahahahahahahahahahhahahaahhaahahhahahaahahahahhahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahhahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahaahhahahahaahahhaahahhahahahahahahahahahahahahahahahaahaahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahahahhahahahahahaahahhahahahahahahhahaahahhahahahahahaahhhahaahahhaahahhahahaahhahaah

AUGURI SIMONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Buon pomeriggio picciotti, ni sintiemu stasira, foisse!! :decoccio::decoccio:

Buonasera ragazzi, eravamo usciti con buoni propositi ma ci siamo annoiati vedevamo tutto sotto un aspetto noioso. Quindi rientrati a casa una bella piadina romagnola farcita alla grande e arrotolata tipo Kebab. Accompagnata con una bella birretta, e la serata è aggiustata. Malapinsanti a capitu chiddu ca pinsati luddi ca nun siti autri!! (Malpensanti ho capito a quello che state pensando sporcaccioni che non siete altro) Ovviamente ogni riferimento alla pommes de terre (patata) è puramente casuale.

BUONASERA!!
Qui si impazzisce, tra musica e strilli, funnii totale (fuso totalmente).
Se che continuerà così fino a mezzanotte, i bbiu tutti fora!! (li butto tutti fuori)!!
Cias cias (alla Mario)

BUONASERA!!
Qui si impazzisce, tra musica e strilli, funnii totale (fuso totalmente).
Se che continuerà così fino a mezzanotte, i bbiu tutti fora!! (li butto tutti fuori)!!
Cias cias (alla Mario)
E' inutile con te, ma non ti rendi conto che sei VECCHIO che cacchio ci fai li con i ragazzi? Prendi tua moglie ed esci fuori a passeggio, lascia stare i ragazzi ballare urlare e pomic.....

Buongiorno, buona domenica e visto ca è quasi l'ura, buon pranzo

Buongiorno siete ancora seduti a pranzo? Ok ciao ciao

X