Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buona domenica a tutti.........sono pieno come l'uovo....ieri sera a casa di nonna........ARNACINI E PIZZA!!!!!!!

OGGI A CASA MIA GNOCCHI COL SUGO.......QUELLI FATTI IN CASA DALLA SUOCERA...............

Buon pomeriggio Alfisti!!
Mentre digerisco, ho fatto un salto qua e là nella "rete" e nelle caselle di posta e...mizzica, stu FB è un vero "scartavetramento" di cogl..i!!
Tutti ca mannanu messaggi....ma chi buliti???? (ma che volete??)
Mario, penso che l'estate prossima ti servirà un Ducato per scendere in Sicilia!!!
A proposito, una 166 JTD del 2004 "restyling" con 98.000 km a prezzo poco inferiore al Quattroruote (di un mio collega) ti potrebbe interessare??? Tenuta benissimo!!
A dopo...

- Informazione Pubblicitaria -
Un salutu veloce e ni sintiemu duopu, Antonio chi ti succiriu (cosa ti è successo)

Buona domenica a tutti.........sono pieno come l'uovo....ieri sera a casa di nonna........ARNACINI E PIZZA!!!!!!!

OGGI A CASA MIA GNOCCHI COL SUGO.......QUELLI FATTI IN CASA DALLA SUOCERA...............
..........Mario stasira ti mangi tu o io i puppetti co sugu?
...........Mario stasera te li mangi t o io le polpette con il sugo? juve-inter 2 polpette a zero?:lachen001:

..........Mario stasira ti mangi tu o io i puppetti co sugu?
...........Mario stasera te li mangi t o io le polpette con il sugo? juve-inter 2 polpette a zero?:lachen001:

max non scherzare.......comincio aa fare le condoglianze ai juventini........hahahahahahami sa che le prendete voi le polpette.....

signori miei..........mentre guardero la partita mi mangeroooooo.............................................

Allegati

• 13022011003.jpg
    13022011003.jpg
    134.6 KB · Visualizzazioni: 106
max non scherzare.......comincio aa fare le condoglianze ai juventini........hahahahahahami sa che le prendete voi le polpette.....
Mario a puppetta tocca a tia, 1-0, incassa e potta a casa ahahahahahahah:lachen001:

Buongiorno siculi, oggi è San Valentino, peciò lasciate il pc e pensate alle vostre donne hehehe
Ciao buona giornata

X