Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

una buona notte a tutti, vado a nanna a domani

Buongiorno chi prende un caffè con me ? Miiiiiiii nessuno c'è vabbè va mi vado a sdraiare in divano qualche oretta di sonno ma la faccio, Buona giornata a tutti

Buon pomeriggio siculi, oggi è tornato il sole :eclipsee_Victoria:

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi, ho finito di mangiare e son passato per un saluto veloce. Notavo che Celicared non scrive da un pò (qui)... dove è finito? un saluto a tutti

Ahaahha beh, chi mi conosce cosi dice... ma fino a qualche anno fa lo ero di più...

Ahaahha beh, chi mi conosce cosi dice... ma fino a qualche anno fa lo ero di più...

a chi lo dici.....sai cos'è, è che crescendo si diventa più responsabili....anche se ad essere sincero quando mi prendono i cinque minuti mi sento Tazio Nuvolari sopra l'Alfa! :))))

Ciao ragazzi, ho finito di mangiare e son passato per un saluto veloce. Notavo che Celicared non scrive da un pò (qui)... dove è finito? un saluto a tutti
Ciro in questo periodo è diviso tra lo studio e per un caro famigliare che sta poco bene,
a chi lo dici.....sai cos'è, è che crescendo si diventa più responsabili....anche se ad essere sincero quando mi prendono i cinque minuti mi sento Tazio Nuvolari sopra l'Alfa! :))))
A chi lo dici, ogni tanto mi prendono anche a me i 5 minuti

A chi lo dici, ogni tanto mi prendono anche a me i 5 minuti

Questo è il virus Alfa, picciotti, non possiamo sottrarci a quei 5 min. hahaha
sono ancora al lavoro, mi sa che anche questa sera, si va a ninna presto !!!!
Buona serata siculi, e non srivete troppo, se no domani ci vuole una vita per recuperare hahahaha
Ciaooo

Questo è il virus Alfa, picciotti, non possiamo sottrarci a quei 5 min. hahaha
sono ancora al lavoro, mi sa che anche questa sera, si va a ninna presto !!!!
Buona serata siculi, e non srivete troppo, se no domani ci vuole una vita per recuperare hahahaha
Ciaooo

Adriano come ti senti con la tua schiena? Spero meglio. Comunque se non avessimo i 5 minuti allora non scorrerebbe niente nelle nostre vene. W I 5 MINUTI.

X