Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno Amici e buona domenica, come va?

Buongiorno Amici e buona domenica, come va?
Tutto bene, a parte la giornata uggiosa... per rimediare sono passato in ditta !!! (ora ho finito)
Buona domenica picciotti... bacini bacini bacini :lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -
B.giorno a tutti amici oggi per me ricomincia un'altra giornata di lavoro (a casa)...cmq spero di non finire troppo tardi così più tarmi mi posso collegare per un saluto ciao amici a dopo

Buona domenica e buon pranzo a tutti

Buonasera amici....2 giorni di tremendo da fare....cellulare che si e bloccato......pulizia macchina........evva be...........vedo che state tutti bene!!!!!!!!!!un saluto da mariowolf!!!!!!!!

speravo di trovare qualcuno, ma è andata male, comunque buonasera

azz... volevo aggiornare qlc topic delle mie vetture visto che li ho fermi da un pò per mancanza di tempo ed altri impegni primari...
ma con mio stupore ho visto che sono stati TUTTI CHIUSI...
bè... non sò che pensare... visto questo atteggiamento penso cha la mia presenza qui non è più gradita...
non fà nulla... grazie lo stesso ai VERI AMICI ALFISTI che già sentirò da altra parte..come face...
ciaooooooooooooo...
Ciao Mariuzzu, da noi sei sempre ben acceto, quando vuoi partecipa alle nostre chiaccherate.

Zio Giò se c'entra l'Ingegneria fammi sapere per bene mi raccomando....:grinser021:
A quantu a sai lonca (quanto la sai lunga) ciao niputi
B.sera a tutti ragazzi....
come promesso vi mostro le foto dei miei nuovi cerchi in lega da 18" per me sono la fine del mondo...
grazie ancora zio Pippo

Visualizza allegato 69647Visualizza allegato 69646Visualizza allegato 69645Visualizza allegato 69643Visualizza allegato 69642
pencil.png
Belle scarpe auguri Giovà
azz... volevo aggiornare qlc topic delle mie vetture visto che li ho fermi da un pò per mancanza di tempo ed altri impegni primari...
ma con mio stupore ho visto che sono stati TUTTI CHIUSI...
bè... non sò che pensare... visto questo atteggiamento penso cha la mia presenza qui non è più gradita...
non fà nulla... grazie lo stesso ai VERI AMICI ALFISTI che già sentirò da altra parte..come face...
ciaooooooooooooo...
Mariuzzu ma che dici, io come tutti gli amici Siciliani qui nel forum non ne sappiamo niente. Mi dispiace veramente per questo disguido e di cuore sei sempre benvenuto tra noi.

X