Ciao ragazzi, ho finito di mangiare e son passato per un saluto veloce. Notavo che Celicared non scrive da un pò (qui)... dove è finito? un saluto a tutti
Porca zozza alla mia memoria, ma ci credi che non focalizzo l'amico Nico :lol2:Ciao Nico, tutto bene??
Anche tu non ti facevi sentire da un pezzo, hai ancora il mio numero, chiamami!!
A presto!!
Eccomi GianniRagazzi, dove siete?
La schiena piano piano migliora, ma il danno l'ho fatto anni fà, quando, in moto, da fermo ho perso l'equilibrio e ho cercato di tenerla su :smiley_001:. Da quella volta, devo stare attento con i pesi, ma non sempre mi ricordo :WC:!!!!Adriano come ti senti con la tua schiena?
Buongiorno picciotti, anche oggi si lavora, inizio presto, così spero di finire presto...
La schiena piano piano migliora, ma il danno l'ho fatto anni fà, quando, in moto, da fermo ho perso l'equilibrio e ho cercato di tenerla su :smiley_001:. Da quella volta, devo stare attento con i pesi, ma non sempre mi ricordo :WC:!!!!
Buona giornata siculi, qui tra poco inizia a splendere il sole, intanto la luna se ne va a ninna...Visualizza allegato 69601
Buongiorno amici, oggi bella giornata sole e temp. gradevole
Ciao Palermitanu beddu, come stai? Vedi che giorno 20 Marzo parlerò per quel progettino per PA