Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

W i 5 minuti! chi non sente i 5 minuti, non è Alfista!

Ciao ragazzi, ho finito di mangiare e son passato per un saluto veloce. Notavo che Celicared non scrive da un pò (qui)... dove è finito? un saluto a tutti

Ciao Nico, tutto bene??
Anche tu non ti facevi sentire da un pezzo, hai ancora il mio numero, chiamami!!
A presto!!

- Informazione Pubblicitaria -
Ultima modifica:
Eeeee buonasira a tutti
Ma sparistivu tutti

Ultima modifica:
Buongiorno picciotti, anche oggi si lavora, inizio presto, così spero di finire presto...

Adriano come ti senti con la tua schiena?
La schiena piano piano migliora, ma il danno l'ho fatto anni fà, quando, in moto, da fermo ho perso l'equilibrio e ho cercato di tenerla su :smiley_001:. Da quella volta, devo stare attento con i pesi, ma non sempre mi ricordo :WC:!!!!
Buona giornata siculi, qui tra poco inizia a splendere il sole, intanto la luna se ne va a ninna... DSC08306.jpg

Buongiorno picciotti, anche oggi si lavora, inizio presto, così spero di finire presto...

La schiena piano piano migliora, ma il danno l'ho fatto anni fà, quando, in moto, da fermo ho perso l'equilibrio e ho cercato di tenerla su :smiley_001:. Da quella volta, devo stare attento con i pesi, ma non sempre mi ricordo :WC:!!!!
Buona giornata siculi, qui tra poco inizia a splendere il sole, intanto la luna se ne va a ninna...Visualizza allegato 69601

Buongiorno a tutti e un buongiorno particolare a te Adriano che con quella foto ci delizi di due bellezze della natura: lo splendore del paesaggio e la meraviglia della tua spider. Buon lavoro e buona giornata a tutti

Buongiorno amici, oggi bella giornata sole e temp. gradevole

X