Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

B.sera a tutti ragazzi....
come promesso vi mostro le foto dei miei nuovi cerchi in lega da 18" per me sono la fine del mondo...
grazie ancora zio Pippo

19022011557.jpg19022011555.jpg19022011556.jpg19022011559.jpg19022011558.jpg
pencil.png

ciao giovanni ,tutto OK,ai montato le gomme? fammi sapere.

Ciao Zio pippo ancora le gomme non le ho montate appena faccio il tutto ti farò sapere e se riesco con la scusa di provarle faccio una scappata da te e ci prendiamo un bel caffè insieme :) :decoccio:

azz... volevo aggiornare qlc topic delle mie vetture visto che li ho fermi da un pò per mancanza di tempo ed altri impegni primari...
ma con mio stupore ho visto che sono stati TUTTI CHIUSI...
bè... non sò che pensare... visto questo atteggiamento penso cha la mia presenza qui non è più gradita...
non fà nulla... grazie lo stesso ai VERI AMICI ALFISTI che già sentirò da altra parte..come face...
ciaooooooooooooo...

- Informazione Pubblicitaria -
B.sera a tutti ragazzi....
come promesso vi mostro le foto dei miei nuovi cerchi in lega da 18" per me sono la fine del mondo...
grazie ancora zio Pippo

Visualizza allegato 69647Visualizza allegato 69646Visualizza allegato 69645Visualizza allegato 69643Visualizza allegato 69642
pencil.png
Ottima scelta Giovanni, sono fantastici (li monto anch'io con le estive hehehe) esteticamente...altro discorso per la pulizia :WC: !!!! Non aspettare mai troppo per pulirli, io una volta, mi sono fatto tutti gli angolini con un spazzolino da denti :smiley_001:!!!!
Da allora, una volta la settimana se non due, con l'alta pressione gli do una passata, così
la mia spider ha sempre le scarpette nuove come si merita :).
In ogni caso non li cambierei, sono bellissimi :eclipsee_Victoria:

Ciao Zio pippo ancora le gomme non le ho montate appena faccio il tutto ti farò sapere e se riesco con la scusa di provarle faccio una scappata da te e ci prendiamo un bel caffè insieme :) :decoccio:

Me niputi, fammi sapere quando vieni che io ho l'ufficio lì vicino!!!

azz... volevo aggiornare qlc topic delle mie vetture visto che li ho fermi da un pò per mancanza di tempo ed altri impegni primari...
ma con mio stupore ho visto che sono stati TUTTI CHIUSI...
bè... non sò che pensare... visto questo atteggiamento penso cha la mia presenza qui non è più gradita...
non fà nulla... grazie lo stesso ai VERI AMICI ALFISTI che già sentirò da altra parte..come face...
ciaooooooooooooo...

Ciao Mariuzzu, QUI da noi la TUA presenza è SEMPRE GRADITA!!!
Mi spiace per questo tipo di....non sò come chiamarlo...ma, come dici tu, i VERI AMICI ALFISTI, ci sono SEMPRE!!! :)
Un abbraccione a te e Lory!! :: Abbraccio :.

Ciao Nico, tutto bene??
Anche tu non ti facevi sentire da un pezzo, hai ancora il mio numero, chiamami!!
A presto!!

Hai ragione Antonio, ho avuto un pò di "movimento" in quest'ultimo periodo, spero d'ora in poi di riuscire ad esser più presente...

GiòMito è comprensibile che la tua memoria non ti aiuti, ci siamo visti solo una volta a SR e poi qui non ho scritto molto... sicuramente come ci rivedremo, rimembrerai....

Mi dispiace per Ciro, spero riesca innanzi tutto a risolvere il problemucci, inoltre spero che ci sia per il raduno.

Hai ragione Antonio, ho avuto un pò di "movimento" in quest'ultimo periodo, spero d'ora in poi di riuscire ad esser più presente...Mi dispiace per Ciro, spero riesca innanzi tutto a risolvere il problemucci, inoltre spero che ci sia per il raduno.

Tranquillo, sei perdonato (per questa volta), cerca di esserci per il Raduno del 20 anche se ti devi sciroppare un bel pò di km!!
Ciaooo

I Km come ben sai li macino per lavoro.... benvengano per divertimento, poi se il divertimento è stare in mezzo alle alfa, e degli Alfisti D.O.C..... cosa c'è di meglio?

Ottima scelta Giovanni, sono fantastici (li monto anch'io con le estive hehehe) esteticamente...altro discorso per la pulizia :WC: !!!! Non aspettare mai troppo per pulirli, io una volta, mi sono fatto tutti gli angolini con un spazzolino da denti :smiley_001:!!!!
Da allora, una volta la settimana se non due, con l'alta pressione gli do una passata, così
la mia spider ha sempre le scarpette nuove come si merita :).
In ogni caso non li cambierei, sono bellissimi :eclipsee_Victoria:

Si sono spettacolari mi fanno impazzire... grazie per il consiglio per la pulitura già sono abbastanza attrezzato con idropulitrice e spazzola (diciamo apposita) per i cerchi in caso domani se riesco gli faccio una foto alla spazzola e se ti puù interessare vedo come posso fartela recapitare che mi sa che è un po meglio dello spazzolino (sperando di riuscirla a ritrovare perchè sono andate a ruba)

Me niputi, fammi sapere quando vieni che io ho l'ufficio lì vicino!!!

Ziuzzo io mi scuso che quando sono andato da pippo a prenderli non mi sono fatto sentire scusami ma ero un po di premura perchè avevo i pittori a casa che mi aspattavono per i piccioli e con me c'era pure il nostro amico Ciro che pure lui aveva qualche problemino quindi per non causare problemi si può dire che abbiamo fatto un tocca e fuggi scusami ma ti prometto che verrò a trovarti

X