Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buona sera carusi, eccomi tornato a casa. Felicissimo dell'incontro con Antonio e sua moglie :). Ora vado a farmi una bella doccia, poi vedo se ho la forza di raccendere il pc, per deliziarvi con una qualche fotina...
Ciao beddazzi !!!!

Seeeee a cu cia cunti quella della strana scivolta, ti ho detto sempre che hai l'età e tu non mi vuoi sentire. Cosa volevi fare adesso buttarti dall'armadio direttamente sul letto gridando "banzaiii"? Miiii stu bunga bunga ha colpito ancora

:aktion086: :aktion086: :aktion086:

Buona sera carusi, eccomi tornato a casa. Felicissimo dell'incontro con Antonio e sua moglie :). Ora vado a farmi una bella doccia, poi vedo se ho la forza di raccendere il pc, per deliziarvi con una qualche fotina...
Ciao beddazzi !!!!

Ciao Adriano, deliziaci pure!! :eclipsee_Victoria:

Buonasera, qui adesso ci sono 5° ed il freddo è secco!!
Io mi trovo comodamente seduto, in pigiama, con la vestaglia ed un piede fasciato!!!
Ieri sono incappato in una strana scivolata e mi sono slogato una caviglia, mannaggia!!
A dopo...
Buonasera......tutti i sturi pi nun travagghiari!!!!!!!!!!!!!!:lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao beddazzi !!!!
Ciao svizzero, qualche fotina, dopo che siamo stati con voi mentalmente ci tocca

Seeeee a cu cia cunti quella della strana scivolta, ti ho detto sempre che hai l'età e tu non mi vuoi sentire. Cosa volevi fare adesso buttarti dall'armadio direttamente sul letto gridando "banzaiii"? Miiii stu bunga bunga ha colpito ancora
Mio compagno di pizza, diccillu a su catanisi fintu, a travagghiari a ghiri, sempri novità s'anventa:lachen001::lachen001::grinser005:

Buonasera, qui adesso ci sono 5° ed il freddo è secco!!
Io mi trovo comodamente seduto, in pigiama, con la vestaglia ed un piede fasciato!!!
Ieri sono incappato in una strana scivolata e mi sono slogato una caviglia, mannaggia!!
A dopo...

Azz appostu semu cumminati... tu il piede io la costoletta... metti ghiaccio, anche se il tempo invita ad altro...

ANTONIOOOOOOOOOOOOOOO.......a chi cumbini.....................chissu e u troppu mangiari......a mangiari chiu picca....ahahhahahahahahahahahahb

buonasera a tutti...io vado a lavarmi e poi nel letto...qui fa un freddo boia!!!!!!!!!notte a tutti....

le foto le guardero domani.........cias cias cias....sono proprio curioso......

Picciotti bonasira, Adriano ben arrivato, lieto di avervi avuto quì.
Antonio s. ma chi cummini anticchia di nivi cariu ( che combini per un pò di neve che è caduta)

Ciao Antonio, come và? trascorso una buona domenica?

X